Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@LucaBet17 Yes, da studente di farmacia e "studente" fitness posso dire che a certi fisici non si arriva senza l'utilizzo di farmaci.
-
@lorenzo94 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Ninjaboy7-7 fecendo due conti:
- senza far nulla accumuli 10€ in crediti.
- se hai intenzione di acquistare in un mese solo una card dal valore di 100€ devi pagare: 100-10(crediti)+25€ (sponsorizzata, in genere, inutile)=115€
significa che hai speso 15€ in più per una tua spesa quotidiana.
se invece passassi 600€ (per semplicità assumiamo in multicard), avresti che:
- accumuli 10€ in un mese
- spendi 600€ in multicard. quindi: 600-10+25=615€ spesi
MA questi 600€ ti fanno fare 2 extra profit che, arrotondando per eccesso, significano 25€ in crediti.
quindi il mese dopo avresti che:
- accumuli 10€ in crediti. totale crediti 35=10+25(ep)
- usi 25€ di crediti per compare 25€ amazon. hai sbloccato gli acquisti per tutto il mese, quindi non ti serve più una sponsorizzata!
- compri 575€ in multicard=575-10=565€!!
quindi il secondo mese hai speso 565€ di soldi tuoi per avere 575€ di multicard + 25€ amazon = 35€ di risparmio sulle tue spese quotidiane, MA la spesa risultante su sxc rimane comuqnue di 600€, quindi altri 2 ep per il mese successivo.
il ciclo ricomincia...
edit: non ho considerato il credit back del 1,5% sull'acquisto delle multicard. quindi il risparmio è qualcosa in più
Domanda so che cè la possibilità di trasformare la multicard sul sito e farla diventare una mastercard ricaricabile, secondo te poi usandola per ricaricare i vari conti gioco può essere un sistema? o cè qualche blocco fregatura? sono nuovo e ancora non mi capisco.
-
@maxdj87 non ne ho idea. mi spiace
-
questo week-end mi sono regalato un po' di relax nella fantastica Amalfi, nonostante avessi deciso di non fare ne MB ne trading sportivo per staccare la spina almeno un paio di giorni, ho notato che da fare c'era quasi nulla...il che un po' mi ha fatto felice perchè non ho perso nulla però le scorse settimane abbiamo avuto molte più ricorrenti....
Detto ciò bellissima Amalfi, non è semplicissimo raggiungerla in auto ma ne vale la pena
-
@Marekele10 Amalfi è fantastica
-
@Marekele10 @TottiGol
Per favore non parliamone, bella è bella, ma anche piccolina, evitiamo l'effetto ninja... -
@Evaldezio ahahahah infatti ne ho parlato il giorno dopo altrimenti mi sarei trovato una città invasa da gente in cerca di ricorrenti sul mare
-
Uno sfizio che volevo togliermi da un sacco di tempo.
-
Ciao ragazzi, mi rivolgo agli esperti informatici: sto cercando un portatile (no gaming) con queste caratteristiche: RAM 8GB, SSD da 256 (in aggiunta all'HDD ovviamente) ed un processore quantomeno decente. Spesa massima 6/700€. Grazie
-
@Notturno l'ho comprato due settimane fa alle mie figlie, devo dire che è tanta robba
-
@BugsKubrick dai un occhio al Matebook d, se ti va bene un 14 pollici è un bel notebook e ha le caratteristiche che cerchi
-
appena acquistato S9 PLUS
-
@BugsKubrick ci sono 2 versioni di processore, i5 e and rayzen 5, io ho il secondo e va benissimo direi. Lo trovi a 600 euro su amazon
-
@qqqtrader te lo stavo giusto per chiedere perchè in molti mi hanno detto che la Ryzen fa abbastanza schifo ahahah
-
@BugsKubrick ma in realtà io mi sto trovando bene, non ci faccio nulla di particolare ma x ora è veloce e fluido. Il massimo che ho fatto è stato usare Photoshop
-
@DeanWinchester ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@LucaBet17 Yes, da studente di farmacia e "studente" fitness posso dire che a certi fisici non si arriva senza l'utilizzo di farmaci.
Esatto, mi dà fastidio che molti alimentino false speranze nei ragazzini a proposito
(Io sono certificato presso l'agenzia antidoping inglese)
-
@Cobra-Kai Assolutamente! C'é tutto un business dietro al mondo degli integratori che fa paura, soprattutto i (d)istruttori delle palestre te li idolatrano come se fossero la pozione magica di Panoramix. Armadi di 1,80m per 4m ai quali se chiedi se si pinzano il sederino ti rispondo nono, tutta "dedichescion" e genetica. Si ma a chi vuoi sfottere?
-
@DeanWinchester ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai Assolutamente! C'é tutto un business dietro al mondo degli integratori che fa paura, soprattutto i (d)istruttori delle palestre te li idolatrano come se fossero la pozione magica di Panoramix. Armadi di 1,80m per 4m ai quali se chiedi se si pinzano il sederino ti rispondo nono, tutta "dedichescion" e genetica. Si ma a chi vuoi sfottere?
Tra l'altro, punture a parte, anche le classiche proteine, quelle commerciali, spesso son piene di robazza
-
@Cobra-Kai Vero ma qui cadiamo in un discorso molto più ampio che è quello dell'alimentazione. Le proteine in polvere sono cibo e come tutti i cibi se compri cacca dai al tuo corpo cacca. Io le assumo quando tramite il cibo solido (che preferisco per una questione psicologica: hai l'idea di aver mangiato) non raggiungo la quota proteica che mi sono prefissato in un particolare giorno o quando per esigenze di tempo devo mangiare e scappare. Ovviamente quelle che prendo hanno tutte le certificazioni possibili e controllo minuziosamente gli ingredienti ad ogni restock per star sicuro che non abbiano cambiato qualcosa.
-
@Cobra-Kai Vero ma qui cadiamo in un discorso molto più ampio che è quello dell'alimentazione. Le proteine in polvere sono cibo e come tutti i cibi se compri cacca dai al tuo corpo cacca. Io le assumo quando tramite il cibo solido (che preferisco per una questione psicologica: hai l'idea di aver mangiato) non raggiungo la quota proteica che mi sono prefissato in un particolare giorno o quando per esigenze di tempo devo mangiare e scappare. Ovviamente quelle che prendo hanno tutte le certificazioni possibili e controllo minuziosamente gli ingredienti ad ogni restock per star sicuro che non abbiano cambiato qualcosa.
Fai bene
Poi vedi la gente che compra le herbalife e vorresti suicidarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet