Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@camice84 prima veniva 1000 e passa euro... Adesso che è fuori produzione su ebay si può prendere a 320€
-
@whitehole ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Io punto a modificarlo però, l'originale è troppo limitato per i miei gusti
Controllo in 4G con batteria DIY da almeno 13000mAh e celle solari per ricaricarlo in-flight
Si celle solari :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ,
e poi dove vuoi andare? in galera? la portata quanto è? -
@camice84 ho un parrot ma roba misera.. per ora non prendo nulla, in futuro chissà
-
@camice84 Beh dipende da dove voli...
-
Appena arrivato Grazie Ninjabet! -
Comunque questo thread è il trionfo del mero materialismo
-
@whitehole Non si vive di solo spirito
-
@enimo opinabile
-
@whitehole io dono ogni anno 5 euro a wikipedia
magari è poco, ma almeno lo faccio
-
@whitehole Perché non togliersi uno sfizio dopo mesi di sudato lavoro? Come detto da @enimo non si vive solo di spirito e non si vive solo per pagare le tasse
-
@whitehole perchè tu vivi di aria? Purtroppo siamo tutti succubi della stessa società di [censored], tanto vale goderne i pochi benefici e piaceri
-
@moseppe93 Gesto nobile
-
Portatile nuovo per matchedbettare da casa della mia ragazza senza doverle rubare il suo macbook alimentato a criceti e snobismo.
-
@3Isabel0 non vorrai mica paragonare i Mac a questa "cosa" che ti sei comprato, vero?
-
@BugsKubrick ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Appena arrivato Grazie Ninjabet!Il pc o il tavolo?
-
@fabri90bet che domande
il mouse, ovvio
-
@fabri90bet e mi è avanzato qualcosa per comprare anche un po' di dignità
-
@Sauron nono non scherziamo! Il mio è una bomba quel Mac devi pregare in una lingua a sua scelta per fargli anche solo aprire safari. (La lingua va indovinata eh mica te la dice prima).
-
@3Isabel0 Probabilmente è un vecchio Mac con un HDD da 5400 rpm, poca ram e processore superato.
-
@DeanWinchester sisi, ha 6-7 anni quel pc, per le sue esigenze va più che bene, ero io a scapocciare ogni volta che lo dovevo usare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet