Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@3Isabel0 ne avevi di grano da usare. prendi qualcosa anche a me la prossima
-
@DeanWinchester LG34uc99 tu hai usato il setting di fabbrica o ne hai scaricato uno prefatto/personalizzato?
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 L'ho tarato secondo i miei gusti
-
ciao ragazzi , faccio MB da poco più di un anno
per ora i guadagni me li spendo in viaggi con mia moglie
a novembre abbiamo portato anche la mia "vecchia" mamma
siamo stati a cipro, praticamente è stato il suo primo viaggio all'estero
da tempo le dicevo che l'avrei portata un po in giro per il mondo
appena le condizioni economiche me l'avessero permesso
la soddisfazione e la gioia che mi ha dato il vederla così felice non ha prezzo !
tanto che stiamo già programmando il viaggio per l'autunno prossimo (speriamo in un buon anno di MB)
e tra 2 settimane riparto con mia moglie
un mese a Phuket!!!
GRAZIE NINJABET -
@maritx In Tahilandia con la moglie??? Ripensaci sei ancora in tempo!
-
@Bender
ehhhh......
anche se manco da quasi 5 anni,
a phuket sono di casa
ci ho svernato dal 2008 al 2015
bei tempi.... -
Viaggetto con la mia ragazza e con quello che resta dei primi 2 mesi di MB sto pagando tasse universitarie e libri
Ninjabet sta formando un futuro medico ️ -
Il mutuo...punto.
-
Mi compro Bitcoin
-
Sequestro del motorino perché Fermo su suolo pubblico con assicurazione sospesa..
Multa, trasporto al deposito, giorni di parcheggio, trasporto al rottamatore e rottamazione...
800 euro: quasi tutto il guadagno dicembre andato così.. -
@MetalCT ti capisco... se ti consola io ho una cartella esattoriale da 900€ per una multa del 2015 che non ho mai ricevuto.
-
@arciere non c'è soddisfazione più grande di poter aiutare il proprio nucleo familiare con gli introiti del matched betting. Soprattutto quando spieghi cosa fai a chi ti è vicino e come risposta ricevi una risatina di sbeffeggiamento, quasi come a ridicolizzare quello che fai.
-
@financialfreedom parole sante amico mio
-
@3Isabel0 e non ti sei rivolto al giudice di pace ?
-
@3Isabel0 brutta storia, e non sei rientrata nella "pace fiscale" fatta questa dal nostro amato governo?
-
Io sono un invalido civile che deve vivere con 286 euro al mese e anche 20 euro in più al mese fanno comodo!!
-
-
@3Isabel0 sono curioso, come mai? Nel senso se effettivamente non ti è stata mai consegnata e tu non hai mai firmato come fa a non esserci nulla da fare?
-
@Link a quanto pare è stata consegnata (sia la multa originale che la maggiorata) al portiere, che però non le ha mai consegnate ed è passato a miglior vita l'anno scorso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet