Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@FedeMilano sicuro non te ne pentirai, ma aspetta per prenderlo... fallo testare per bene ed attendi che il prezzo scenda. Ricordate che parliamo sempre di uno smartphone e benché il mercato dice che per avere un top di gamma devi metterti in mano dagli 800 euro in più, per me è sempre una spesa esagerata
-
L'assistenza OnePlus fino all'anno scorso era così: primo anno copre direttamente OnePlus anche se lo acquisiti non direttamente da loro, il secondo anno invece risponde il venditore
Io ho spedito il mio OnePlus 5 qualche mese fa e l'ho spedito allo shop italiano che me l'ha venduto che è obbligato a darti i due anni di garanzia, poi loro hanno provveduto a ripararlo/farlo riparare
-
@cinghiale praticamente stesso ragionamento di Apple
-
@cinghiale mi stan dicendo che devono mandarlo in Polonia e passerebbero ca. 14 giorni... un pelo tanti però
-
@FedeMilano si il centro europeo OnePlus è in Polonia, penso partano da lì sia i device nuovi che le riparazioni
-
@MrHood e quanto sei sopravvissuto su iPhone? Hahahaha io ho testato dal 3G al 5, per lunghi o brevi periodi, ma quando possibile sono sempre tornato ad Android. Ricordo quando avevo iPhone non attesi nulla prima di mettere Cydia e cominciare a moddare come dannato, praticamente roba che android già al tempo ti dava senza root haahah (parliamo di tantissimo tempo fa, ma ad esempio gli sfondi su iOS sul 3G non esistevano ancora quando android aveva i live wallpaper hahaaha)
-
@Andrea320 ovviamente IOS è cambiato negli anni ed ha avuti numerosi upgrade che hanno l'hanno reso un sistema "leggermente più flessibile".
Per quanto riguarda iPhone ti posso dire che, se avessi avuto ancora la possibilità di pagarli meno, avrei continuato su quella strada.. sopratutto visto che il cellulare serve principalmente per social, whatsapp, navigazione random, foto e qualche giochino (e su Iphone era tutto perfettamente funzionante). Però perché non prendere un qualcosa che ha le stesse funzioni, e fluidità pari o maggiore, ma a metà del costo di un IPhone? -
@MrHood si senza dubbio, però ancora ad oggi quando vedo gli amici con iPhone x o superiori resto sempre scettico
Comunque condivido la linea di pensiero, sarà pure che oramai si ha tutto a disposizione in modo veloce e moddare non è più intrigante come una volta, ma soprattutto anche una fascia medio bassa ormai permette prestazioni al top.
Ps ora che ci penso l'unica nota dolente è che sul redmi note 7 non ho NFC, che avevo dal Galaxy Nexus.., per fortuna i nuovi note lo hanno, per il futuro ahaha -
@MrHood ...e io che pensavo servisse per telefonare...
-
@ilgrandepupas Sì certo, ma puoi anche scaricare la app che ti scatta la foto e ti mette le orecchie da coniglietto.
-
@ev-biondi ahaahahaah
-
@Andrea320 ho l'nfc dal Galaxy S3 (credo) e non l'ho mai utilizzato
-
@MrHood ben comprensibile, infatti io lo usavo anni fa coi sensori o adesivi nfc assieme a Tasker per fare un po' di automazioni, mentre ad oggi lo userei per Google Pay dato che utilizzo quasi esclusivamente carte per pagare in giro
-
@ev-biondi bro e che fai te ne privi?
-
@ev-biondi il passo successivo è litigare con l'INPS perché non riesci a richiedere il reddito di cittadinanza?
(Candy Candy forza Napoli) -
@God-is-dead quando @ev-biondi ha citato "le orecchie da coniglietto" il pensiero non poteva andare che a lei ahahah
-
@Andrea320 Esatto, è l'unica cosa per cui ha senso
-
Finalmente scrivo anche io in questa sezione. Finora mi ero limitato ad accumulare i guadagni per incrementare il capitale a disposizione da movimentare, sono infatti partito circa un anno fa con soli 265 euro. Gli unici soldi che sottraevo dai guadagni erano quelli per pagarmi i treni per andare a trovare la mia ragazza che vive in un'altra città. Ora finalmente mi sono potuto togliere uno sfizio per coltivare un hobby che ho da quando sono piccolo: la pesca. Si tratta di qualcosa di spettacolare per me che sono un biologo marino seppur senza lavoro (il nostro paese offre veramente poco ai giovani laureati, o almeno per quelli che si laureano in qualcosa di diverso da ingegneria, medicina ed economia...ma vabbè questa è un'altra storia). La pesca ti permette di rilassarti se praticata in solitudine o di passare del tempo all'aperto in compagnia di buoni amici. Si tratta però di un hobby, o sport che dir si voglia, che include anche le prede e l'ambiente, non solo noi pescatori e per questo bisogna sempre ricordarsi di agire nel loro rispetto.
Allego le immagine della nuova attrezzatura
-
@Pux E' un Freams LT?
-
@Pux ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Finalmente scrivo anche io in questa sezione. Finora mi ero limitato ad accumulare i guadagni per incrementare il capitale a disposizione da movimentare, sono infatti partito circa un anno fa con soli 265 euro. Gli unici soldi che sottraevo dai guadagni erano quelli per pagarmi i treni per andare a trovare la mia ragazza che vive in un'altra città. Ora finalmente mi sono potuto togliere uno sfizio per coltivare un hobby che ho da quando sono piccolo: la pesca. Si tratta di qualcosa di spettacolare per me che sono un biologo marino seppur senza lavoro (il nostro paese offre veramente poco ai giovani laureati, o almeno per quelli che si laureano in qualcosa di diverso da ingegneria, medicina ed economia...ma vabbè questa è un'altra storia). La pesca ti permette di rilassarti se praticata in solitudine o di passare del tempo all'aperto in compagnia di buoni amici. Si tratta però di un hobby, o sport che dir si voglia, che include anche le prede e l'ambiente, non solo noi pescatori e per questo bisogna sempre ricordarsi di agire nel loro rispetto.
Allego le immagine della nuova attrezzatura
Bravissimo. Anche io sono un pescatore e grazie al MB lo scorso anno ho pagato una parte di viaggio alle Maldive, ovviamente avevo scelto un atollo dove avrei potuto pescare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet