Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@lorenzo94 senso secondo me non ne ha.
fatti due conta e prova a mettere due dati qui: http://www.moneychimp.com/calculator/compound_interest_calculator.htm
per arrivare ad avere 1kk con un interesse del 5% devi mettere 50€ al mese per 80 anni
-
scusate una domanda su betfair devo bancare con una respondabilità di 236 euro circa, non cè liquidità (solo 110) mi conviene comunque abbinarla parzialmente e attendere fino a domani (la prtita è domani alle 17) ditemi voi ..
-
@caterina75 La responsabilità non centra con la liquidità. L'importo da bancare che ti dice il calcolatore è minore o maggiore della liquidità?
PS Apri un topic tuo o posta nel topic delle bancate, qua siamo OT
-
@spiaeurobet dove posso trovare qualche info?
-
Io con i soldi che vinco ci faccio questo.
Mi compro giochi per PS4, quelli nuovi!!!!
Faccio acquisti su Amazon di vario genere. L'altro ieri ad esempio mi sono preso un cofanetto di batterie e un dvd.
Acquisto online le crocchette per la mia piccola chihuahua "Ciuffetta" , quelle che le piacciono tanto.
E mi sono preso pure l'abbo a Spotify per 3 mesi a 10 euro e Netflix!!!!
E senza fare ancora molte delle benvenuto!!!!Evviva Ninjaaaaaa!!!!
-
@tuono7 investimenti non mi interessano molto , e ritengo che siano anche abbastanza imprudenti , mi interessa principalmente il trading .
Trading su criptovalute ( inteso come operazioni intraday o overnight massimo di qualche giorno ) ad ogni modo è ancora impossibile da fare, non esistono intermediari affidabili o con costi di esercizio adatti
-
@barcollo prova etoro
-
Più che investimenti, che alla fine sono necessariamente a lungo termine se si punta ad un ritorno degno di questo nome, ed inoltre ti vincolano a bloccare il capitale, ci vorrebbe un' altra entrata mensile oltre a Ninjabet. Che si attesti anche sui 300 Euro mensili, insomma ci vorrebbe un'altro Ninjabet, che sommato allo stipendio (perchè sono cmq del parere che bisogna lavorare e di rendita ovviamente non si campa) permetterebbe di fare una vita abbastanza serena e tranquilla. Ma dove lo troviamo un'altro Ninjabet?
-
@madferit88 potremmo fondare un ninjabet tutto nostro! con blackjack e squillo di lusso!! ma senza blackjack e senza ninjabet
semicit
-
Domani mattina con gli euro-ninja cercherò di comprare i biglietti per il concerto di Eminem a Milano
-
@mathew Scusami se ne approfitto ma ho letto che parlavate di tv box e volevo chiedervi un consiglio,chiedo a te perche ho visto che hai linkato un modello che ho acquistato da qualche giorno quindi suppongo che tu lo conosca, X96Mini.....e' normale che appena provo a scaricare qualcosa dopo un po' cade la connessione?dici che mi conviene farmelo cambiare o ci sono delle impostazioni da fare?premetto che ho kodi installato sul pc e va una bomba...quindi non penso sia un problema di linea....grazie a chiunque mi possa aiutare
-
@danubio Io non ho il modello che ho linkato ma lo reputo uno dei migliori come tvbox in circolazione in base all'hardware che ha. Per la connessione non ti saprei dire. Potrebbe essere la lontananza dal router o un modello difettoso. Se lo hai preso da gearbest, fai un video che accerti il difetto e ti rimborsano parecchio se il difetto realmente esiste. Non è un granchè il rimborso con un prodotto difettoso ma puoi ovviare avvicinandoti al router oppure usare un cavo di rete
-
@mathew L'ho preso da Amazon ed e' collegato con un cavo di rete tramite ricevitore ethernet,provato ovviamente anche con il Wireless ma niente...a questo punto penso sia difettato....se mi dici che ' uno dei migliori allora provero' a restituirlo e farmene inviare un'altro,grazie
-
@danubio Linkamelo
-
-
@danubio Ok, ora ho visto. Non è granchè come tvbox, mi sono sbagliato. Restituiscilo e preferisci altro
-
@gawa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Domani mattina con gli euro-ninja cercherò di comprare i biglietti per il concerto di Eminem a Milano
Presi :D. Ma il ninja che è in me dice ''vendili al triplo del prezzo''
-
@gawa quanto hai dovuto sganciare?
-
@ninjus 100€ per il sottopalco
-
@gawa un amico stamattina li aveva presi a 95 ma per non so dove, comunque siamo li, complimenti per l'acquisto, ottima scelta io mi sa non riesco, ma meriterebbe tanto tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet