Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@stefano ho dato un'aggiustatina con Lightroom, ma niente di invasivo. Per quel che riguarda l'erba quei fili più lunghi li avrei eliminati volentieri, ma io e Photoshop non andiamo molto d'accordo ahah
-
@fu il telefono è una bomba. Va che è una scheggia. Foto incredibili. Schermo con colori meravigliosi. Unica pecca i video dove la stabilizzazione digitale manca. Nel complesso ho preso un top di gamma alla metà di quello che offrono Samsung e Apple.
-
@combinaguai Come immaginavo, fai matched betting solo con quello? Come ti trovi a gestire il profit tracker? A breve penso di cambiare telefono ed è il candidato numero uno
-
@fu doppio smartphone. Devo poterlo fare ovunque profit tracker impossible per me. Mi metto dei reminder se ho tanta carne al fuoco
-
@fu ad inizio maggio presentano il 6. non stare a comprare nulla adesso!
-
io mantengo il mio hobby per il modellismo dinamico soprattuto con quadricotteri per FPV, c'è qualcuno di voi "malato" come me?
-
Torno di nuovo qui dopo qualche mese. Dopo aver accumulato oltre un anno di matched betting, ho deciso di fare il colpo grosso e di pensionare il mio MacbookPro 13" del 2010, con questa simpatica bestiola da 15".
-
@davide ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Torno di nuovo qui dopo qualche mese. Dopo aver accumulato oltre un anno di matched betting, ho deciso di fare il colpo grosso e di pensionare il mio MacbookPro 2013 del 2010, con questa simpatica bestiola da 15".
un compratore di Mac! Finalmente una persona seria ! ottimo acquisto, questo volaaaaaaaaaaaaaaaaa .....
-
Qualcuno ferrato sull’Economia avrebbe da consigliarmi libri per imparare Economia?
Attualmente ho già ordinato un paio di libri scolastici sulla microeconomia con i guadagni di Ninjabet
-
@yiyang io sono al secondo anno, ma partirei da microeconomica e passerei a macroeconomia successivamente
-
tablet buoni a basso prezzo per fare matched betting?
(bancate e contro-puntate le farei da PC col tablet aperto davanti)
Grazie in anticipo -
@jpinkman domanda da un milione di euro, è la stessa cosa che sto cercando anch'io, nessuno mi soddisfa fino in fondo, si accettano consigli
edit. il nuovo ipad versione 2018 sembra molto buono ma costicchia sui 350€ la versione base
-
@chomp96 sicuramente l’iPad è una buona scelta ma diciamo che il prezzo lo vorrei dimezzato circa
-
Con i guadagni ottenuti grazie a Ninjabet ho acquistato quest’auto, ho lavorato duramente per arrivare alla cifra ed ho risparmiato ogni giorno fino ai piccoli centesimi; sono sicuro che con il duro lavoro e determinazione, ogni sogno può diventare realtà! - cit.
Non chiedetemi perchè l’ho scelta argento.
-
@yiyang sarebbe stato più divertente se avessi messo l'ultima frase sotto l'immagine e non sopra
-
@yiyang cavolo mi hai parcheggiato a fianco!!
peccato che con la macchina mi nascondi la bici -
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Con i guadagni ottenuti grazie a Ninjabet ho acquistato quest’auto, ho lavorato duramente per arrivare alla cifra ed ho risparmiato ogni giorno fino ai piccoli centesimi; sono sicuro che con il duro lavoro e determinazione, ogni sogno può diventare realtà! - cit.
Non chiedetemi perchè l’ho scelta argento.
hey la gialla è mia , ho coronato questo sogno
hai proprio ragione
cio' messo molta determinazione notte e giorno
è quasi un anno di ninjate me la sono potuta permettere di fittarmela per un giornocmq scherzi a parte io sono un giocatore ,quindi li prendo da un book sotto forma di bonus e li gioco da naltro book ,risultato sto sempre a ''zero' o in rosso eheheheh
-
@chomp96 Per cosa lo vorresti usare? Hai provato a vedere se nella sezione "ricondizionati" del sito Apple c'é qualche buona offerta?
-
ciao a tutti! dopo un po di letture pensavo di converire i ninjasoldi in lingottini d'oro
-
@sastarita in queste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet