Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
comprerete qualcosa o cercherete di comprare qualcosa per questo black friday?
-
@jpinkman Se ci riesco penso di prendere due regali alle mie nipotine per Natale e magari di fare qualche altro affare. Tengo PayPal bello carico
-
@jpinkman per il momento ho preso un rasoio elettrico che mi arriva domani era da tempo che volevo provarlo! tu?
-
@ninjigi io è da un po’ di giorni che sto guardando su Amazon delle offerte, mi sa che aspetterò venerdì
-
@jpinkman io aspetto venerdì perchè si scatenerà l'inferno, ma ho sotto osservazione Honor 9 e pax 3 su amazon/warehouse/renew
-
Questo post è eliminato! -
@ninjus Anche io sto adocchiando l'Honor 9... ma sono indeciso se prenderlo da GearBest oppure vedere se i vari Mediaworld, Unieuro etc venerdì se ne escono con un'offertona esagerata
Tu a che prezzo lo prenderesti? -
Io aspetto qualche offerta sulle xbox
-
Ragazzi se trovate qualche offerta con il nuovo iPhone al 50% taggatemi al volo
-
Ragazzi vi segnalo un sito, si chiama camelcamelcamel.com e se incollate il link di una qualsiasi pagina-prodotto amazon, vi indicherà quali sono stati i vari prezzi fino ad oggi. In questo modo potete vedere effettivamente se lo sconto che c'è su Amazon corrisponde al vero o è solo un "pacco" come si dice dalle mie parti.
Il black friday molto spesso è più una fregatura che un'opportunità. -
@kencanitano suggerisco anche keepa, che fa uno storico dettagliato di tutti i venditori, oltre a segnalare un eventuale abbassamento di prezzo
-
@kencanitano @Davide siete i miei due nuovi miti, era una di quelle cose che avrei sempre voluto avere ma non mi sono mai messo a cercarle per dimenticanza o noia, poi col fatto che mi diverto con ste cose, fin ora mi sono cautelato guardando sempre lo stesso prodotto 1-2 settimane prima e poi confrontare i prezzi nei giorni delle "promo", ma così ho decisamente molto meno sbatti e sicuramente più precisione, grazie ad entrambi
-
Un altro sito utilissimo durante questi periodi di saldi è TrustPilot, la funzione in se non centra nulla con i comparatori di prezzi di cui abbiamo appena parlato, ma piuttosto si rivela molto utile nel farsi un idea sulla'affidabilità di un sito nuovo che non si conosce, in pratica è un mega raccoglitore di giudizi dati direttamente dai clienti, utile per qualsiasi tipo di sito (se non sbaglio è recensito anche ninjabet stesso XD ) ma in particolare sui siti dove spendiamo i nostri soldi e quindi tutti quelli per lo shopping online sicuramente molti di voi già lo conosceranno, ma ad esempio nonostante io acquisti spesso online, fino a poco tempo fa non lo conoscevo proprio, spero sia utile a qualcuno
-
Visto che ci siamo quasi vi segnalo che domani su unieuro c'è lo sconto del 25% su tutti i prodotti (forse su apple no ma non sono sicuro) anche acquistando online
Io come molti sto puntando l'honor 9, vediamo se si riesce a prendere sotto i 300 -
@darth-vader sono esclusi gli iphone, gli apple watch e le xbox da 1 Tera mi pare
-
Io vorrei un Mac book pro 15’, sapete mica se ci sono offerte buone? Ho sentito di uno sconto per gli studenti universitari tra le altre cose
-
Che ci crediate o meno la prima vera " spesa " con i ninjamoney l'ho fatta ultimamente con la combo di One e Ipad che dovevo provare essendo da sempre stato un windows [censored] e devo dire che è un ottimo device per chi, come me, è sempre in viaggio. E' chiaro che da vero ninja ho aspettato cautamente i migliori sconti per portarmi a casa il malloppo
-
@kencanitano segnalo anche estensione di chrome chiamata: Il Camelizer
Meno invasiva provatela direttamente nello store la trovate.
https://chrome.google.com/webstore/detail/the-camelizer/ghnomdcacenbmilgjigehppbamfndblo?utm_source=chrome-app-launcher-info-dialog -
http://www.ilsuperuovo.org/matched-betting-come-funziona-e-cosa-e-ninjabet/
Nell'ultimo periodo linkano a questo thread
-
Altri investimenti. In parte li uso per cene e spese universitarie. Ma sono anche scommettitore: non a livelli da professionista, ma seguo da sempre il calcio e seguo pronostici e cerco delle tecniche per guadagnare e raddoppiare il budget (generalmente con exchange e scommesse classiche).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet