Regolamenti Scommesse Sportive
-
Link di Bet365 non funzionante
-
@TrashIta a me va
-
@Stelio88 Non sono a casa allora probabilmente è la connessione che mi blocca la pagina
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous buonasera raga scusate se vi taggo tutti ahaha ..qualcuno sa come vedere i limiti di puntata su di un evento su betclic? prima che ci carico qualcosa vorrei essere sicuro
-
@enzobascio89 hai provato a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/ ?
-
@Davide no in realta questo topic non l avevo visto ... grazie mille do un occhiata subito
-
@Davide c era un perche non riuscivo a vederlo...avevo provato le varie "tecniche" comuni x vederli sui vari siti ma... semplicemente betclic non fa vedere i propri limiti di puntata... vediamo un po...azzardo a caricare e speriamo bene ahah. Grazie x la risposta sempre puntuale.
-
@enzobascio89 occhio che se ti appare il messaggio che stai puntando oltre i limiti al 99*100 ti limitano.. cerca sempre di stare discretamente basso
-
@cinghialeansioso si ma tanto l'importo era basso nn era x fare sure...puntata di un centinaio di euro x contropuntare piuttosto che bancare... tutto ok il mio dubbio era che essendo una partita di basket la vincita massima x quell'evento fosse piuttosto bassa ma è andato tutto ok
-
@enzobascio89 ook.. io mi sono giocato il book tempo fa x quello
-
@cinghialeansioso immagino... io finche posso mi tengo lontano dalle sure...vado su altri metodi x portare a casa qualcosa... se fai MB i boom sn sacri,,,se cominci a farli fuori poi diventa dura
-
@enzobascio89 fai bene
-
io no riesco a capire come funzionano gli under over del basket su bwin. Nella guida si chiamano Under over (supplementari inclusi) mentre quando vado a scommettere c'è scritto solo Totali, e il supporto dice che valgono solo i tempi regolamentari, qualcuno mi sa aiutare?
-
@luigirasenga non dare molto conto alla chat. È il regolamento che vale, comunque nel dubbio scegli un'altro mercato
-
il regolamento di netbet non si trova da nessuna parte
-
@marcote non posso incollarti il link in quanto sembra porti sempre ad una pagina non esistente, per trovarlo vai su aiuto->scommesse sportive->regole delle scommesse per sport
-
mezz'ora che lo cercavo, grazie @Chomp96 !
-
ragazzi sapete dove trovare il regolamento di Sportyes. In particolare mi servirebbe sapere come disciplina il rinvio di una partita. Si tratta di una sure (Finn Harps - St Patrick's Athletic) 888 ha annullato la scommessa invece Sportyes la considera ancora valida e volevo quindi capire se devo coprirla
-
@fargo Per il calcio vale la regola dei 3 giorni(se un evento non si gioca entro 3 gg è nulla e quindi rimborsata la bet). Senti in caso, passate di norma 48h dalla "data della partita", il servizio clienti. Devono rimborsarti.
-
Su Skybet dal regolamento non ho capito se gli Under e Over nel basket sono tengono conto o meno dei supplementari. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet