Regolamenti Scommesse Sportive
-
@luigirasenga non dare molto conto alla chat. È il regolamento che vale, comunque nel dubbio scegli un'altro mercato
-
il regolamento di netbet non si trova da nessuna parte
-
@marcote non posso incollarti il link in quanto sembra porti sempre ad una pagina non esistente, per trovarlo vai su aiuto->scommesse sportive->regole delle scommesse per sport
-
mezz'ora che lo cercavo, grazie @Chomp96 !
-
ragazzi sapete dove trovare il regolamento di Sportyes. In particolare mi servirebbe sapere come disciplina il rinvio di una partita. Si tratta di una sure (Finn Harps - St Patrick's Athletic) 888 ha annullato la scommessa invece Sportyes la considera ancora valida e volevo quindi capire se devo coprirla
-
@fargo Per il calcio vale la regola dei 3 giorni(se un evento non si gioca entro 3 gg è nulla e quindi rimborsata la bet). Senti in caso, passate di norma 48h dalla "data della partita", il servizio clienti. Devono rimborsarti.
-
Su Skybet dal regolamento non ho capito se gli Under e Over nel basket sono tengono conto o meno dei supplementari. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie
-
@Jordan-Belfort tengono conto dei supplementari
-
nel tennis leo vegas e betfair hanno problemi col punta e banca?? le regole sono le stesse?
-
@Danielsan non sono le stesse, puoi leggere qui la loro incompatibilità: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20516/particolarità-importanti-sui-regolamenti-scommesse-di-alcuni-bookmaker/2?page=1
-
Non trovo il regolamento di netbet, qualcuno lo ha a portata di mano?
-
ho un dubbio sul regolamento basket di bwin: nelle scommesse under/over totale punti include i tempi supplementari o no?
-
@zanza il mercato di nome "totale" si, include i supplementari
-
testa a testa william hill include i supplementari?
-
@protec20 sul testa a testa sei tranquillo su tutti i book
-
se punto sul mercato skybet "totale punti" Over + 228,5 mi copro con Under 228,5 nel mercato "punti totali inclusi supplementari" di unibet?
-
@protec20 ci sono i regolamenti qui sopra proprio per rispondere alle tue domande
-
Qualcuno può spiegarmi come vengono contati gli under/over cartellini su lottomatica? tra regolamento, poco chiaro e chat non ci stò capendo molto, sopratutto in caso di giallo e poi espuslsione diretta, quanti punti vengono contati ?
questo punto che non mi è molto chairo:
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti....io pensavo tre punti, qualcunboi lo sà con precisione? -
@camice84 fanno distinzione tra cartellino rosso diretto che vale 2 punti e cartellino rosso causato da un cartellino giallo precedente, in tal caso il cartellino giallo è come se non contasse, altrimenti dovrebbero fare 1 punto per il 1° - 1 punto per il 2° e 2 punti per il rosso.
Ogni giocatore non puoi ricevere più di 3 punti, quindi al massimo un giallo e un rosso (diretto o per doppia ammonizione).Per semplicità, immagina che nessun giocatore possa ricevere due cartellini gialli
-
@Davide Quindi ricapitolando
cartellino giallo= 1 punto
rosso diretto= 2 punti
giallo+giallo+rosso= 3 punti
giallo+rosso= 3 punti ?????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet