Regolamenti Scommesse Sportive
-
@protec20 sul testa a testa sei tranquillo su tutti i book
-
se punto sul mercato skybet "totale punti" Over + 228,5 mi copro con Under 228,5 nel mercato "punti totali inclusi supplementari" di unibet?
-
@protec20 ci sono i regolamenti qui sopra proprio per rispondere alle tue domande
-
Qualcuno può spiegarmi come vengono contati gli under/over cartellini su lottomatica? tra regolamento, poco chiaro e chat non ci stò capendo molto, sopratutto in caso di giallo e poi espuslsione diretta, quanti punti vengono contati ?
questo punto che non mi è molto chairo:
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti....io pensavo tre punti, qualcunboi lo sà con precisione? -
@camice84 fanno distinzione tra cartellino rosso diretto che vale 2 punti e cartellino rosso causato da un cartellino giallo precedente, in tal caso il cartellino giallo è come se non contasse, altrimenti dovrebbero fare 1 punto per il 1° - 1 punto per il 2° e 2 punti per il rosso.
Ogni giocatore non puoi ricevere più di 3 punti, quindi al massimo un giallo e un rosso (diretto o per doppia ammonizione).Per semplicità, immagina che nessun giocatore possa ricevere due cartellini gialli
-
@Davide Quindi ricapitolando
cartellino giallo= 1 punto
rosso diretto= 2 punti
giallo+giallo+rosso= 3 punti
giallo+rosso= 3 punti ????? -
@camice84 sì è corretto
-
@Davide si ma questo punto del regolamento come lo interpreti ? :
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti.
-
@camice84 come ti ho detto prima, fai finta che il secondo cartellino giallo non esista. L'estrazione di QUEL cartellino vale due punti, ma conta anche il primo giallo che comunque vale 1 punto
-
Un dubbio su Eurobet. Nel totale punti basket, sul regolamento scrive che include solo i tempi regolamentari. A fianco delle scommesse c'è scritto che include i supplementari. Cosa fa fede? Avete esperienze a riguardo?
Edit: Nessuno mi sa aiutare?
-
Raga ma Betclic nn c'è in questa lista ??
Ha qualche regola eccezionale per il Basket oppure e come gli altri ? -
@Theboss92 per il basket sui soliti mercati testa a testa, under over punti, ed handicap si comporta allo stesso modo degli altri bookmaker, abbiamo comunque aggiunto anche il link al suo regolamento
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per quanto riguarda i regolamente sul pari e dispari nel football americano possono essere contropuntati goldbet e bet365? purtroppo anche leggendoli non riesco a capire se potrei avere problemi @Staff-NinjaBet
-
@fargo vediamo scritto per entrambi i book che appunto il pari/dispari include anche i tempi supplementari, non conoscendo quello sport non sappiamo se può esserci qualche altra cosa che potrebbe creare problemi, secondo te perchè la cosa non dovrebbe essere chiara?
-
@Chomp96 semplicemente volevo essere sicuro perchè appunto è la prima volta che faccio una scommessa del genere,grazie mille!
-
Ragazzi buonasera,
vorrei sapere se ci sono rischi nel giocare una surebet tra sisal e bet365 nel mercato vincente primo set in una partita di tennis. @Staff-NinjaBet -
@fargo una surebet è sempre rischiosa, non è detto quindi tu non possa avere problemi, se la partita è importante le probabilità che questo accada possono essere poche, ma esistono in ogni caso, dipende quindi da te decidere cosa fare e valutare i rischi
-
@Chomp96 io mi riferisco semplicemente ad un possibile ritiro, sono valutati allo stesso modo? leggendo i regolamenti non lo riesco a capire
-
@fargo per quello non ci risulta ci siano problemi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet