[9 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Lipsia/Bayer Leverkusen
-
@anonymous domanda nabba: ma quanto si riesce a guadagnare da questa promo? Perchè ho provato a guardare un paio di quote e, paragonandole con il banca di betfair, non riesco a trovare un mercato he vada bene..... Consigliate di fare punta-punta? E quali book consigliate di guardare?
-
@edsantullo dipende dalle quote live, non puoi certo fare i conti ora, durante la partita le quote cambiano repentinamente. In genere con questo genere di offerta puoi puntare ad almeno 3-4€
-
ciao ragazi una inf. per aderire al al bonus di UNIBET che scade alle 18.00 mi hanno fatto registrare . Ho fatto tutto ho fatto anche una ricarca di 50 euro e mi sono trovato sul conto 100euro
ora che cosa devo fare..Grazie -
@pantera Attendi la live della partita e trova una quota ottima per giocarti il tuo bonus, sperando di perderlo cosi ti porti tt il malloppo su betfair.
-
qualcuno ha problemi ad attivare la promozione?
-
@rating100x100 come di perderlo non capisco ......scusate sono nuovo e sto imaparando ma qui ci tanta ma tanta testa
-
@pantera allora partiamo da una cosa fondamentale ?
Hai letto la guida per la benvenuto unibet? -
@rating100x100 no e forse gia ce un errore
-
@pantera ti consiglio di leggere la guida perchè amico mio nessuno nasce imparato e cmq si stanno sempre giocando dei soldi.
Io se vuoi ti aiuto, ma diventa difficile anche per te se nn leggi..... -
@pantera il tuo è un errore piuttosto banale
Non devi MAI iscriverti ad un sito per sfruttare una ricorrente.
Prima ti iscrivi e completi il bonus di benvenuto, leggendo la guida, e soprattutto ti iscrivi SOLO se sei certo di poterla affrontare subito, avuto anche riguardo della liquidità che tale offerta può richiedere. Unibet per la benvenuto richiedere un impegno di almeno 500/600€ -
@rating100x100 hai ragione.. una domanda i 50 euro in piu è il bonus di benveto? di unibet o il bunus che scade alle 18,00
-
@pantera sono del bonus di benvenuto, ti invito nuovamente a prendere in mano e leggere la sua guida qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet
-
@pantera Davide un errore prima o poi lo devo fare e forse e gia arrivato al 4 giorno e bazzico..
-
@davide grazie dell'aiuto ragazzi..
Vado a rileggermi la Guida.... -
@pantera tranquillo, hai 30 giorni di tempo per completarla, ma ora ti invito a leggerla per bene, e se hai dubbi, di porre le domande nell'apposita discussione linkata nella guida, e non qui, per non creare ulteriore confusione
-
Qualcuno è riuscito ad attivarla in questi minuti?
-
@illyrianking Io l'ho attivata ora
-
@darth-vader allora questa potenziata non va per chi è limitato, dice 'non possiamo accettarti'.
-
@davide Grazie Davide scusami.. Ma il tutto e successo solo per partecipre alla scommessa potenziata del 20%... Che a questo punto non posso piu giocarla..
-
@pantera puoi giocarla in verità (rispettando le quote minime), farà parte del rollover però se la vinci. È sconsigliato per un nuovo utente partecipare alle nuove offerte senza aver fatto la benvenuto, ma in questo caso le due promozioni sono compatibili (una è una quota potenziata, l'altra un bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet