[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lorenzoscacchi ma quindi su stanleybet devi ancora puntare? se sì allora fai proprio cashout su betfair e annulli tutta la bancata
per il futuro -> prima punti e poi banchi
-
@anonymous ok grazie mille
-
Riporto, per chi fosse interessato, la mia esperienza conclusa oggi positivamente.
Registrato usando la solita mail e solito nick, usato un browser diverso da quello che uso solitamente e in sessione privata.
Fatto tutte le puntate su partite del mondiale, due vinte e due perse, per entrambe le perse bonus erogato e scommesso, totale utile 210.12.
Niente male -
@banez1973 come si mette la sessione privata?
-
scusate essendo nuova non ho capito una cosa, se la scommessa vince e non mi danno il bonus come faccio a guadagnare? non mi ritorna semplicemente ciò che ho scommesso di tasca mia senza guadagno? per poter guadagnare non si dovrebbe per forza perdere per poter avere il bonus? e quindi non si dovrebbe giocare sempre finchè non si perde? come mai dite che se si vince la scommessa non si deve fare più niente? grazie
-
@gioggio83 no perché con il calcolatore rf banchi in modo tale da guadagnare. in sostanza banchi meno di quello che dovresti, perché se perdi ti danno il rimborso. Perciò se vinci è già tarato in automatico senza bisogno di fare nulla.
-
@gioggio83
"Con questo tipo di offerte, riceverai un bonus se la tua scommessa perde. La strategia è quella di bancare e puntare tenendo conto di questo rimborso grazie alla modalità Bonus Rimborso del Calcolatore." -
@gioggio83 Ogni browser ha il suo comando per iniziare una sessione privata, se usi chrome ad esempio devi cliccare sui tre pallini verticali che vedi nell'angolo in alto a destra e dal menù che si apre devi selezionare "nuova finestra di navigazione in incognito"
-
@ninjaxavi ah ecco grazie
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, è possibile giocare il bonus rimborso in più di una puntata, per esempio due da 50 euro?
-
@lesfleurs sì, puoi farlo
-
@Davide ok grazie!
-
Ragazzi scusate una domanda, ma nella guida per verificare il conto parla di carta di identita, intendete documento in generale o loro accettano solo quella? Chiedo perche attualmente la mia e' scaduta e non vorrei registrarmi e perdere il bonus cosi
-
@alexx10 un documento di identità: carta di identità, patente, passaporto
-
Perfetto grazie per la precisazione @Davide, secondo te ha senso iscriversi ora? Con la fine del mondiale prima del 17 agosto ci saranno poche partite temo, rischio di poterla sfruttare poco? Considerando anche che scade il 30 luglio...
-
@alexx10 è possibile che la proroghino, com'è possibile che ne mettano una nuova Stanleybet ha sempre avuto una offerta di benvenuto sfruttabile negli ultimi 2 anni, vedi te
-
Capito grazie
-
Ciao ho un dubbio,ho letto nella discussione che fino a quando scommettiamo non possiamo sapere se siamo limitati nelle puntate,ma io per sicurezza ho contattato la chat facendo domande generiche per camuffare la vera domanda che avevo intenzione di fare,ossia quella di sapere se avevo dei limiti sulle puntate e l'operatore mi ha confermato che sul conto non ho limitazioni di puntata e la promo sport è ancora attiva...ora chiedo se mi devo fidare di quello che mi dicono gli operatori di stanleybet oppure neanche loro lo sanno veramente?Sono alla quarta settimana di registrazione..la più critica e mi servirebbe una mano per capire,grazie mille.
-
@cartineoro come ti è stato detto, non c'è modo di saperlo prima di provare a scommettere. La chat non ha alcuna validità
-
@davide quindi provo alla cieca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet