[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide non può lasciare le cose come sono e qualificarsi per la prossima settimana perdendo la prima?
-
@sweetlea ha bancato in modalità RF, quindi aspetta un rimborso che NON arriverà. Se lascia così perde dei soldi, più di quanti ne perderebbe se non segue la mia indicazione
-
@sweetlea mi rispondo... no perché la qualificata va piazzata da lunedì a venerdì
-
@davide Non avevo ancora bancato su betfair , mi ero fermata una volta visto l'errore. Il calcolatore mi da da bancare 68.45 euro in modalità RF e mi da da bancare 93,75 euro in modalità normale. Banco direttamente la cifra che mi indica in modalità normale ?
-
@yvul84 banca direttamente in normale sì
-
Buona sera a tutti, volevo chiedere, ma la scommessa qualificante, deve essere impostata cn i dati che ti da il calcolatore??? Non con Oddsmatcher??? Correggetemi se misto sbagliando:::: Sempre gentilissimi…. Cordiali saluti..
-
@turuzzu2070 fanno fede i dati del calcolatore che apri, ma si rifanno pari-pari a quelli trovati poco prima sull'Oddsmatcher
-
@turuzzu2070 ciao, dall'oddsmatcher di Stanleybet trovi la quota che vuoi giocare e usi quella, non è necessario usare il calcolatore per questa benvenuto
-
raga, ultimamente come sta andando con Stanley? limita i conti così come all'inizio? che mi ero registrato appena inserito il bonus ma già dalla seconda settimana sono stato limitato. ora come sta andando? limitati anche voi ?
-
ciao ragazzi, ho visto che hanno messo paypal come metodo di pagamento, è valido per ottenere il bonus? grazie
-
@aldred82 nei T&C è ancora scritto
Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica.
quindi è meglio verificare con l'assistenza e farsi degli screen eventualmente
-
@davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, sarei interessato ad iniziare questa promo, ma sono spaventato dalle responsabilità a cui dovrei far fronte giocando i 100€ di rimborso a quota 5.00.
Posto che probabilmente li giocherei su una multipla (per abbassare le responsabilità delle singole partite) volevo sapere se questi 100€ vanno per forza giocati tutti insieme o se posso spezzarli in due giocate da 50€.Inoltre volevo sapere se Stanleybet limita molti conti.
Grazie
-
@luka95db guarda, se il problema è la responsabilità, giocarlo in multipla peggiora solo la situazione, perchè la responsabilità sarà identica se non maggiore.
Non c'è possibilità di evitarlo: giocare 100€ a quota 5 richiede minimo 400€ di responsabilità.Puoi spezzare piuttosto le due giocate, ma dato che devi scommettere entro domenica, la somma fa il totale, quindi a prescindere quei soldi li devi avere in una volta.
Come da avviso, può limitare anche se ultimamente limita di meno.
-
@lau-albu Attenzione ad una cosa, anche io pensavo di essere stato limitato, invece era semplicemente perchè piazzavo le scommesse di notte, (come spiegato dagli admin di ninjabet di notte non vengono confermano le scommesse) mi usciva sempre il messaggio " la vincita supera il limite consentito per questa puntata", poi ho scommesso di giorno ed ho scoperto di non essere stato limitato, infatti sono già alla terza settimana e fin'ora non ho avuto altri problemi, a parte questo particolare delle scommesse notturne. Se non riesci a scommettere nemmeno di giorno, allora temo proprio che sei stato limitato
-
@davide pensavo di giocare molte partite il multipla, in modo da far fronte a più responsabilità ma con singoli importi bassi, avendo la speranza di vincere almeno un abancata della serie.
Comunque se posso spezzare la giocata, preleverei le vincite di volta in volta in modo da spostare i fondi su betfair e avere i fondi per bancare le mezze responsabilità.
È un ragionamento sbagliato? -
@luka95db si, stai sbagliando concettualmente (ammesso che tu ti riferisca solo al bonus, dato che la qualificante non devi mai in alcun modo spezzarla). La responsabilità dipende esclusivamente dalla quota totale. Che tu faccia una singola o una multipla, la quota totale è sempre di almeno 5, quindi la responsabilità su 100€ sarà sempre di almeno 400€, non puoi sfuggire a questa semplice equazione matematica.
Anche se giochi in multipla le partite le devi bancare potenzialmente tutte, e quindi devi potenzialmente avere tutta la responsabilità in partenza, se non vuoi rischiare che vincano tutte le partite, e di rimanere senza soldi per bancare, e perdere praticamente TUTTI i tuoi soldi impiegati.
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio. Non capisco il motivo per cui non convenga giocare la qualificante da 100 euro con un normale punta-banca. Ovviamente a quota e rating più alti possibili in modo da perderla su StanleyBet e avere il bonus da 100 euro che rigiocherei sempre con un punta-banca normale così da aumentare i guadagni. Se la qualificante dovesse vincere su Stanley ovviamente la cosa si complicherebbe ma basterebbe rifare un'altra qualificante da 100 e perderla. Dove sbaglio?
-
@nicolino45 Tutto in pratica; prima di tutto se non giochi in RF, vincendo su stanleybet avresti una perdita e nessun rimborso. Infine non puoi giocare un ulteriore 100€ per “riparare” il danno in quanto vincendo la prima qualificante a quota alta saresti comunque in positivo, ti faccio un esempio:
Punti 100€ a quota 4 e vinci 400€. Sei in positivo di 300€ e questo significa che se tu giocassi un ulteriore 100€ e la perdessi saresti in positivo di 200€ e quindi niente rimborso.
-
@deanwinchester Ora ho capito!! Grazie mille per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet