[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Capito! Grazie mille!
-
Una domanda: Nel caso si vinca sull'exchange e il bonus erogato venga giocato ad un rating maggiore di 80, il guadagno sarà maggiore ? Perchè nel calcolatore RF viene impostato 80 che da quello che ho capito è una stima del profitto dato dal bonus eventualmente erogato in caso di perdita.
-
Apparso anche a me il limite dei 100€ su scommessa singola e multipla.
Ho fatto 2 giocate da 50€ a quota 5+ -
@tommorello19 Il guadagno sarà maggiore, ma difficilmente si riesce a trovare un rating superiore a 80 a quota 5
-
Ragazzi il codice amico è sfruttabile?
-
@Marshmello il codice amico è sfruttabile ma attento ad usarlo, prima lo giochi e poi passi alla giocata della benvenuto, altrimenti rischi di usarlo in mezzo al saldo reale per la qualificante
-
Ragazzi ho un dubbio, nelle guida è presupposto si faccia una scommessa unica da 100 a settimana ma poichè io voglio dividere i 100 euro in più scommesse per non destare sospetti, quanto devo mettere nell'importo del rimborso RF?
-
@hoxton la guida e tutte le guide sui rimborsi sono sempre impostate in una unica scommessa in RF perchè devi sempre fare così. Non devi dividerle o rischi di perdere soldi
-
@Davide Ma scusa, cosi facendo è palese che qualcosa non vada, in più è noto che StanleyBet limiti i conti facilmente
-
@hoxton ma è l'unico modo matematicamente possibile per avere un guadagno certo. Se dividi le scommesse, una vince e l'altra perde, il bilancio sarà 0 o positivo e NON riceverai il rimborso che ti spetta, perdendo soldi. Segui sempre le guide alla lettera o rischi di buttare soldi.
-
@Davide Hai ragione, grazie!
-
@AlessioB Ciao, posso sapere a quale settimana di benvenuto ti hanno limitato?
-
@gabrielez74 Ciao! La seconda, però quando avevo già ricevuto il bonus da 100 quindi ho completato metà offerta, prima qualificante e primo rimborso liscio, seconda qualificante liscia, secondo rimborso diviso in 4 giocate da 25.
-
Ciao ragazzi nella schedina da inserire entro venerdì ho vinto la bancata quindi su betfair. Ho dovuto quindi aspettare il bonus di sabato e fare la giocata entro domenica e ho vinto ancora la bancata su betfair. Ora il saldo di stanleybet è 0, devo quindi fare un altro deposito di 100€ con il codice welcomeb400?
-
@smule98 si devi depositare, ma senza codice
-
Raga per evitare di essere limitato conviene registrarsi da browser diversi dal solito?
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Andre10 puoi tranquillamente utilizzare lo stesso browser l'importante è che scommetti su eventi principali (Serie A, Premier League, ecc..)
-
La scadenza del 30 novembre è per iscriversi o per completare le 4 settimane? perchè sto aspettano planetwin mi dia i soldi e ho visto con il primo prelievo che ci mette una vita e avrei in corso sportpesa sisal e nel mentre in queste 10 settimane potrei fare intralot e sportyes; e potrei fare un pò più di liquidità insieme alle ricorrenti; che se facessi subito stanley non penso potrei fare contemporaneamente pr questione di liquidità visto che vedendo le responsabilità mi prendererebbe 600 a settimana solo stanley
-
@simo96s la scadenza è riferita alla registrazione e primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet