[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous allora faccio la evolution una volta per tutte.....
nel caso non ce la facessi anche domani a depositare mi conviene fare il deposito la prossima settimana? cosi' ho piu' tempo per cercare una buona scommessa no? -
@paolo88 sì, esatto
-
@anonymous grazie mille..... :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide una volta registrato, devo scommettere entro la settimana? L'offerta di 4 settimane comincia da quando verso i 100 euro o da quando mi iscrivo? Mi sono registrato lunedì ma ancora non ho versato perchè devo farmi la postepay evolution ma entro questa settimana non ce la faccio!! volevo sapere se posso temporeggiare visto che ancora non ho versato niente e quindi pernso che l'offerta nel mio caso non sia partita!!
-
@rosario94 inizia da quando depositi la prima volta, con il codice
-
@rosario94 L'offerta inizia dal primo deposito, con il Codice.
-
se sto fermo 2 settimane, rimane tutto invariato ? grazie mille !
-
@chomp96 scusa, ma se la qualificante della settimana è vincente, non mi spetta nessun rimborso, quindi non potrò giocare nessuna scommessa prima di venerdì come dici tu. Scusa ma non capisco cosa volevi dire
-
@cristianob perderai 2 settimane di promo ma poi potrai continuare
-
@Anonymous scusami, oggi in chat ho fatto una domanda per sapere se ogni settimana che ricarico il coto di 100 eurod evo usare il codice welcome400. alla fine poi l'operatore mi ha risposto tutt'altro che però è il contrario di quello che dice la guida o di alcuni utenti.
premtto che ho puntato 100 e vinti 420. la mia domanda era se potessi prelevare 320 e lasciare 100 per la prossima settimana.Lucian: Lei puo prelevare, se desidera
Deve fare il conto che i 320 euro prelevati, saranno conteggiati nella promo
Se fino a venerdi alle 23.59, ha delle perdite, riceve il bonus
Se non ha delle perdite complessive, il bonus non lo riceve
Il bonus lo riceve se durante nellla settimana di riferimento ha delle perdite complessive
Daniele: ah ho capito. quindi ora posso giocare un altra volta fino a venerdì, se dovessi perdere mi danno il bonus giusto?
Lucian: Lei al momento non ha perso
Il bonus, lo riceve solo se perde
Daniele: OK
PERò PEnsavo che valeva solo su una singola giocata
quindi posso giocare ancora e se perdo lo ricevo
Lucian: Se lei perde ora 100 euro e non gioca piu fino a venerdi, il bonus non lo riceve
Perche ha giocato 200 euro e ha vinto 320
Per totale, ha una vincita complessiva di 120 euro
Non ha subito delle perdite, percio non deve ricevere il bonus -
@labbaru puoi prelevare, ciò che ti ha detto l'operatore è corretto ed è anche scritto nella guida, se vinci una volta nella settimana ormai sei andato in positivo per cui hai finito per quella settimana e se ne parla per la prossima
-
ba si non si capisce cosa dice in realtà. comunque mi fermo e aspetto la prossima settimana. tnnnx @Chomp96
-
Salve,
Ho perso la puntata su stanleybet. Ora quando riceverò il bonus? -
@spav96 la guida ha la risposta al tuo quesito
-
non mi fa giocare i 100 euro....SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA...e' gia' sucesso a qualcun'altro?
-
@caval72 da quanto ho capito ti conviene provare a puntare durante il giorno siccome mettono delle limitazioni a quest'ora
-
ah ok grazie mille!!!
-
sicuramente conviene puntare su partite di leghe importanti (premier league, la liga, serie a, ecc.) dove c'è molto volume di gioco e soprattutto farlo in orari dove una scommessa da 100€ non compare a monitor ai trader, se sommiamo il fatto che la scommessa viene piazzata a mezzanotte su una partita del campionato giapponese femminile di serie B è molto probabile che non venga accettata poichè la notte avendo un numero minore di Trader in servizio vengono imposti dei blocchi e dei limiti maggiori per limitare speculazioni/cali quota notturne, piazzate una normale scommessa a mezzogiorno e vedrete che 100€ dopo 10 secondi di attesa ve li accettano; ovviamente preferisco puntare su match con MOLTO volume e che diano meno nell'occhio nonostante il fatto che molto spesso abbiano rating leggermente più bassi.
-
Dopo quanto vi hanno accettato i documenti? Sono passate 24 ore e ancora nulla... non vorrei perdere il bonus per questo. Dite che se deposito prima che me li convalidino va bene comunque?
-
sono molto vaghi i T&C di Stanleybet, nonostante c'è scritto che basta inoltrare un documento ti consiglio di dare per scontato che il documento deve essere lavorato ed il conto verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet