Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Mat9196 diciamo che conviene considerare questa offerta come qualcosa "in più". Non puoi comunque prevedere se le bancate che fai saranno vincenti o perdenti
-
@Davide Infatti converrebbe fare quella standard.
-
Con l'occasione vi faccio anche un altra domanda, solitamente dopo quanto tempo viene dato il bonus ? Perché il mio bilancio della scorsa settimana è negativo (ho perso tutte le bancate) però il bonus ancora non mi è arrivato, solitamente ci vuole più tempo oppure c'è qualcosa che non va ?
-
@Mat9196 In giornata!
-
A ok perfetto, allora c'è da aspettare.
Grazie per le risposte -
Ciao Ragazzi, devo giocare i 50 euro di bonus di Bet365 derivante dall'esclusiva del derby. Stavo vedendo qualche punta punta e ho visto una buona combinazione Bet365-betfair sport. Apro il sito e vedo che ci sono 10 euro di bonus sport su betfair. Posso fare due piccioni con una fava puntando 50 euro di bet365 + 76 (10 di bonus+ 66) su betfair sport? Premetto che la quota betfair è superiore a 1.50 quindi da questo punto di vista non dovrebbe creare problemi. Grazie in anticipo
-
@Dashuria18 sì, puoi farlo
-
Buongiorno per recuperare un deposito di 20 euro su betflag, posso procedere effettuando una scommessa per l' intero importo e bancando su betfair ? noltre c'e un bonus da 2 euro, come dovrei procedere, grazie mille.
-
@tartaruga1977 puoi fare quel punta banca per recuperare il deposito su betflag, quel bonus da 2€ dove lo hai?
-
il bonus da 2 euro è su betflag
-
@tartaruga1977 puoi allegare uno screen di come è chiamato questo bonus?
-
saldo bonus: 2 euro ( dove trovo la funzione per allegare screen, grazie)
-
casinò live evolution game
-
@tartaruga1977 clicca su rispondi e poi qui
-
-
@tartaruga1977 è un bonus su quel determinato tipo di giochi, dovrebbe avere un rollover 5x, puoi provare a giocarlo e sperare di vincere quancosa
-
Buongiorno a mio avviso troverei utile per chi inizia inserire la dicitura in grassetto : “NB: ricordati di riscattare il bonus sport a partire dal lunedì successivo all’ iscrizione entro e non oltre la domenica della stessa settimana” ( o comunque detto con una formulazione più chiara della mia ) nel primo paragrafo sotto la frase “ Inoltre, solo agli utenti NinjaBet è riservato un bonus esclusivo su Betfair che consiste nel rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane). “
Questo perchè a me è successo che, a causa dello “stordimento” iniziale dovuto a tante terminologie e metodi matematici tutti assieme, mi sono perso i primi 10€ perchè non sapevo che li dovevo riscattare..
Basterebbe anche soltanto linkare la vostra perfetta guida “https://www.ninjabet.it/bonus-betfair” (suppongo visibile solo da premium) per cercar di non far commettere il mio sbaglio ad altri novellini.. Sia chiaro che la mia non è un imposizione ma un semplice suggerimento e che, naturalmente,non incolpo nessuno, se non me stesso, della mia sbadataggine! Grazie mille e buona giornata! -
In termini di profitto secondo voi è meglio la promozione ZIT200 o quella delle 50€ di perdite nette??
-
@tartufone Certo, meglio quella standard rispetto alla promo di ninjabet.
-
Salve a tutti, ho notato questa promozione sul mio account betfair. E' sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet