[esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]
-
come faccio a giocare credito e bonus insieme? Mi dice credito insufficiente
-
@totoprati10 non è possibile, devi giocarli in modo separato, anche perché il rollover su planetwin lo soddisfi solamente con il saldo bonus
-
@anonymous Se gioco su uno stesso evento stesso esito prima bonus e poi deposito potrebbe essere un problema?
-
@totoprati10 nessun problema, puoi farlo, ovviamente controlla che accettino entrambe le puntate
-
Domanda stupida...se ricevo il bonus diciamo di 100€, lo punto a quota 2 e vinco..mi ritrovo il saldo bonus do 200€. A questo punto posso giocare direttamente i 200 di bonus ? Se li gioco a quota 2 e vinco mi ritrovo cn 400€ di bonus...a questo punto i 400 sono già disponibili x il prelievo??
-
C'è qualcuno che come me non ha mai ricevuto queste esclusive?
-
@beiv si se vinci la prima scommessa ti basta giocare altri 200€ a quota minima 1,5
-
@kali23 ok grazie 1000
-
Qualcuno che ha depositato ieri ha ricevuto il bonus?
-
Quindi conviene iscriversi e NON DEPOSITARE finché non arriva una loro mail?
-
@rollingstones esatto, però devi comunque subito convalidare i documenti
-
E allora andiamo!
-
Beh io per sicurezza ho depositato 10 euro, magari non fanno arrivare promo proprio perchè non ho messo ancora niente sul conto. Già giocato i 10 euro e bon. Ora aspetto la promo.
-
Una domanda: è sicuro mandare i documenti via email? Ho sempre paura che possano essere estrapolati o usati da terzi per fini illeciti
-
@rexmind1 si è sicuro se li mandi all'indirizzo ufficiale dell'assistenza
-
@davide ok grazie
-
La mail esatta è : [email protected] ?
-
@rexmind1 sì
-
@daesos ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]:
Beh io per sicurezza ho depositato 10 euro, magari non fanno arrivare promo proprio perchè non ho messo ancora niente sul conto. Già giocato i 10 euro e bon. Ora aspetto la promo.
Seguo.
Non ho depositato, no promo, no party -
Tra l'altro, quale metodo con la Postepay Evolution?
La prima, vero? Perché se non sbaglio la seconda si riferisce alla postepay standard che ha la VISA, mentre la Evo ha ma Mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet