Betfair: accesso negato (oltre a Betstars!)
-
Ciao, oggi improvvisamente non posso più accedere su betfair, mi appare questo:
Accesso negato. Contatta il servizio assistenza clienti per maggiori informazioni.
In chat non posso entrare perchè mi chiede le credenziali.. e mi esce lo stesso messaggio!!! Ho provato a mandare una mail e .. indovinate?
Hi,
We’re sorry, but we no longer have an e-mail service. We have done this to improve our service to you. The reason being is that Live Chat and Phone are immediate tools, and this means that we can respond to your query quicker and more efficiently.
Ma io in chat non posso entrare!!! E quel numero di telefono che dicono di chiamare è a pagamento, ed io non intendo pagare mezzo centesimo!! Vi prego di dirmi come comportarmi.
Segnalo anche che ormai da 3 giorni non posso accedere neanche su Betstars, mi viene fuori: Account Escluso. Li ho contattati oggi per la quinta volta ma non mi hanno MAI RISPOSTO!
Tra i due siti ho più di 400 euro, che penso di aver perso, insieme alle speranze che questo sistema (il match betting) potesse funzionare. Invece mi hanno sgamato immediatamente e mi hanno chiuso i conti. Qualcuno può aiutarmi?
-
Hai attivato l'autoesclusione?
-
@alberto83 ciao, innanzitutto quest'esclusione non dipende assolutamente dal fatto che sappiano che fai matched betting. Negli altri siti riesci ad accedere o sei escluso da tutti?
-
Al momento ero attivo solo su Betfair e Betstars.. negli altri ho 0 euro e non ci entro da diversi giorni. Cos'è l'autoesclusione? Io non ho attivato nulla....
-
@alberto83 prova ad entrare anche negli altri e vedere se ti fa accedere o se ti respinge lo stesso messaggio.
Potrebbe essere un caso analogo a questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6230/eurobet-mi-ha-escluso-da-tutti-i-siti-aams
-
William hill e Sisal sembrano funzionare.
Sporpesa: Dal momento che è attiva un’autoesclusione non puoi effettuare operazioni di deposito.
Per maggiori informazioni sulla configurazione dell’autoesclusione vai alla pagina di gestione del tuo accountBwin: sei stato autoescluso.
Skybet:Attualmente Sei Autoescluso Non puoi aggiungere un metodo di pagamento né effettuare depositi perché sei autoescluso.
Betclic metto nome e password, gira la rotella 3 secondi e non succede nulla, non posso entrare.
-
@alberto83 hai per caso chiesto la chiusura di qualche conto gioco ultimamente? o hai fatto un autoesclusione su qualche sito?
-
@alberto83 non è che l'hai attivata per sbaglio su uno dei siti? Purtroppo è una cosa che c'è da poco tempo, e permette di autoescluderti da tutti i conti gioco ai quali sei iscritto. Serve per i ludopatici che in questo modo riescono ad auto sospendersi per qualche mese.
Temo che WH e Sisal ti facciano accedere solo perché non hanno ancora recepito l'autoesclusione.
-
Circa un mese fa quando ho iniziato col match metting ho chiesto la chiusura del conto Better (attivato 3 anni fa e mai usato). Ho parlato con loro via mail e mi hanno detto che mi avrebbero chiuso il conto in un paio di settimane, a dire il verso non ho ricevuto nessuna mail, nè ho controllato il sito Better. Dopo ciò, mi sono iscritto a tutti gli altri siti per prendere i bonus di benvenuto, nient'altro da segnalare...
-
Autoesclusione no, mai fatta. Neanche sapevo cosa fosse fino ad ora. Forse l'ho spuntata senza accorgermene in questi siti al momento dell'iscrizione? Mah...
-
A me interassano solo betfair e betstars perchè ho tutti i soldi lì..
-
questa cosa della chiusura del conto better mi sembra di averla sentita anche in altri casi simili, o mi sbaglio?
-
@alberto83 comunque nella discussione che ti ho linkato prima è spiegato come devi fare, mandando una mail ad aams
-
Si infatti stavo leggendo adesso
-
Ragazzi scusate.. io non ci sto capendo più nulla. Ma come può succedere una cosa simile? Non ho mai aderito a nessuna autoesclusione. Inoltre, su sportpesa sono autoscluso ma posso prelevare (ho 10 euro). Su Betstars no, perchè mi butta fuori all'istante (ma vedo che il saldo è lì!). Su betfair non mi fa nemmeno entrare! Non è che qualcuno è entrato a mio nome in tutti i siti e mi ha auto escluso? Inoltre dopo aver fatto il giro dei miei account per controllare il loro stato, ho subito ricevuto questa mail da BWIN (come se accedendo, avessi permesso l'immediata autoesclusione)
Ciao ALBERTO!
Hai deciso di escluderti a tempo indeterminato dalla partecipazione ai giochi su bwin Italia.A partire da ora:
non potrai più giocare su bwin Italia;
non potrai più effettuare versamenti (sono tuttavia possibili i prelievi);
non potrai più raccogliere o utilizzare punti fedeltà;
non potrai più ricevere offerte bonus (ti chiediamo di ignorare le offerte bonus che potresti ricevere nei prossimi giorni a causa di un'eventuale sovrapposizione tecnica).Durante il periodo di sospensione potrai comunque effettuare il login nel conto e prelevare l’eventuale saldo residuo. Se il saldo dovesse essere inferiore all’importo minimo previsto, ti invitiamo a contattarci.
Come parte del programma di Gioco responsabile di bwin Italia, non è consentito annullare una richiesta di sospensione. Non è inoltre possibile richiedere la riapertura del conto prima di un periodo minimo di 6 mesi. Una volta decorso il suddetto periodo, potrai fare richiesta di riapertura del conto contattando il Servizio clienti.
Ti consigliamo di sospenderti da tutti i marchi di gioco su cui sei registrato. Se dovessi avere bisogno di assistenza per problemi legati al gioco, saremo lieti di indicarti un servizio di consulenza.Per ulteriori domande, non esitare a contattare il Servizio clienti.
Cordiali saluti
Il team bwinScusate la lunghezza ma sto sclerando e non so più cosa fare.
-
@alberto83 può essere che qualcuno sia entrato in uno dei tuoi conti gioco e abbia messo l'autoesclusione, non possiamo saperlo noi purtroppo, devi cercare di capire da quale sito è partita l'autoesclusione
-
Sono riuscito a chattare con uno di William Hill, mi ha detto che secondo una nuova normativa AAMS, appena si chiede la chiusura di una conto gioco, vengono esclusi tutti gli altri. E mi ha dato la mail [email protected] , dicendo che devo chiedere la rimozione dell'autoesclusione trasversale, allegando i miei documenti. Sono sgomento... tutto questo è successo perchè il primo bonus di bevenuto era Eurobet, e li ho contattati per farmi chiudere il conto e riaprirlo e giocare. No comment..
-
scusate non Eurobet, volevo dire BETTER (il conto del quale ho chiesto chiusura)
-
@alberto83 quanto tempo fa hai richiesto la chiusura del conto gioco?
-
24 marzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet