[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
raga solo una cosa: non vorrei dire una stupidaggine ma è possibile che alcuni book dalle 3 di notte fino a non so che ora del mattino non facciano scommettere? qualcuno ha un riscontro? mi pare che tempo fa un mio amico proprio su bet365 stava giocando il tennis, giocavano proprio in USA, è andato per coprirsi e passate le 3 gli bloccarono le scommesse.
-
@crvena-zvezda si potrebbe essere che alcuni book la notte limitino le puntate
-
Io non la farò però questa è una bella ricorrente che merita anche qualche levataccia.
-
@olimpio80 il problema è che ci sono anche 2 weekend pieni in mezzo ... per dire io già questa sera sono ad una festa e di certo non la salto per piazzare una live
-
si possono piazzare più scommesse a "notte" ? oppure bisogna necessariamente puntare su una partita a "notte"?
-
Ragazzi si può fare questa promo avendo in corso promo SERIEA-3250 ? grazie
-
L'unico problema è che qui premia lo sforzo massimo, altrimenti non credo abbia senso: giocare 10 notti su 10 ok si ottiene un bonus di 50€ e scommettendo a rating 90% significa 40€ netti, ma se solo si manca una partita sono 30€ x 9 notti cioè circa 2,7€ per notte, a rating 90% bisogna attivarsi 9 notti cercando le quote per poco più di 1,5€ a partita, se poi si fanno "solo" 7 notti o meno ancora peggio.
è interessante ma bisogna valutare la cosa, io sicuramente 10 su 10 non ci riuscirò. -
@frapuntino ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
si possono piazzare più scommesse a "notte" ? oppure bisogna necessariamente puntare su una partita a "notte"?
puoi giocarne anche più di una ma conta solo 1 a notte per la promozione:
giochi 1 scommessa ogni notte per 10 notti, hai fatto il massimo.
giochi 3 scommesse ogni notte per 5 notti, ti contano solo 5 scommesse. -
@ornellatop63 meglio evitare perchè rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous però la mia giocata finisce oggi pomeriggio se la perdo su sisal questa potrei farla o mi sbaglio?
-
Per carità bella promo, ma buona giusto per i nottambuli, ve la lascio volentieri
-
alla fine è una buona promo, piuttosto non ho i requisiti anagrafici per reggerla
-
@crvena-zvezda A me è capitato di provare una surebet (una delle poche e non credo ne farò altre) alle 3:15 tipo, c'entrava Bet365. Non accettò la scommessa (panico xD ) però la mattina dopo è andata in porto. Tuttavia, immagino che se c'è una promo attiva e ci sono anche delle live di mezzo, Sisal non ci deluderà
La Promo è ottima, anche perché sono veramente poche le volte in cui non c'è la possibilità di puntare entro l'una di notte (e comunque anche dovendo disturbare il sonno alle 2:00, si tratta di 10 minuti) -
Posso giocare più partite in una notte ?
-
@triter Si conta "la notte in cui scommetti" come una, per avere il bonus da 50 bisogna scommettere dieci notti (quindi non conta il numero di scommesse nella singola notte).
-
@ornellatop63 no, al massimo la puoi fare se la vinci! Se la perdi ma vinci quelle nuove, non ricevi nessun rimborso.
-
@davide va bene allora vediamo grazie
-
quindi come primo giorno va bene anche le partite che ci sono alle 21 e alle 23 di oggi? e dopo le 2 di stanotte x il 2 giorno?
-
Da "giocatore" di basket, e appassionato NBA, vi segnalo che solo alcune partite vengono giocate ad un orario accettabile per il nostro fuso orario esclusivamente durante il weekend. Durante la settimana sono sempre a notte fonda per noi. E comunque ci dovrebbe essere abbastanza liquidità in quanto oggi la promo coincide con l'inizio dei playoffs, dove il gioco inizia a farsi importante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet