[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
curiosità: ma il live su sisal viene cosiderato da quando la partita passa nel menù live anche se la partita non è iniziata?
-
@rusty no, non conta i supplementari. Inoltre il pari/dispari sul match su WH è disponibile solo come scommessa pre-match
-
Ma perchè su betfair da "sospeso" da tipo 10 minuti?
-
@capabomba sai quali sono i siti che non contano i supplementari su p/d?
-
Betfair non più sospeso
-
@rusty se vuoi puntare il P/D finale su Sisal, puoi contropuntare su bwin che include i supplementari. Non so chi altro non li includa. Altrimenti gioca il P/D sui quarti o sui tempi. In quel caso poco importa se andranno ai supplementari o meno.
Il pari lo trovi a 1.95 su bwin.
-
@Davide ma il pari/dispari generico di Sisal, include anche i tempi supplementari, giusto ?
-
@capabomba aspè ma il p/d su sisal conta i supplementari? un altro utente aveva detto di no, nel frattempo ho ripiegato su stanleybet con un misero rating 80-85
-
@tartaninja devi assicurartene leggendo il regolamento di sisal, purtroppo non conosco a memoria tutti i regolamenti di queste scommesse
-
@davide ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@tartaninja devi assicurartene leggendo il regolamento di sisal, purtroppo non conosco a memoria tutti i regolamenti di queste scommesse
ma il regolamento dove lo trovo
-
@rusty https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/66670/Basket.pdf/2ab21078-cb67-41d5-a1d2-2eea592831d3
Supplementari inclusi su sisal
-
@capabomba [censored] diablos la disinformation, grazie
-
@tartaninja il buon @rossoblù ha creato questa ottima discussione apposta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
mi son giocato under-over fottendomene dei supplementari perchè stavano a +12 ...sono tornati pari...non ci credo..
-
@davide ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@tartaninja il buon @rossoblù ha creato questa ottima discussione apposta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
very good! grande community Ninjas, thank you @capabomba
-
@tartaninja i supplementari sono inclusi su betstars, su stanleybet no occhio
-
Qualcuno consiglia qualche quota?
Qualcuno spiega come funziona nel basket il tempo e i quarti? Posso ancora giocare per il 1 tempo?
-
@Rusty @capabomba è vero! P-D li conta su sisal. Mea culpa. E il bello è che ieri ho pure letto il regolamento di sisal.
Nuove regola: non leggere regolamento in live! Scusate ragazzi!
-
chiedo immensamente scusa raga. Arrivo ora a casa a faccio fatica a leggere tutto. E' stato detto se Bwin conta i supplementare per Pari/Dispari? Ossia e valido come contropuntata per sisal? Grazie
-
Dal momento che bisogna scommettere ogni giorno per dieci giorni penso che se non dovessi trovare niente nei primi due minuti, andrò su un Pari/dispari di un preciso quarto come ho fatto oggi e ieir (così non ho nemmeno dubbi di copertura) e poi ho visto che le quote sono abbastanza fisse: 1.85 per entrambi gli esiti, quindi un -1,50 € a partita, quindi 35 € facili facili
P.S. L'unico problema è che nel prossimo weekend non potrei sfruttare promo di rimborso da Sisal. Speriamo in un buon timing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet