[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
mi son giocato under-over fottendomene dei supplementari perchè stavano a +12 ...sono tornati pari...non ci credo..
-
@davide ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@tartaninja il buon @rossoblù ha creato questa ottima discussione apposta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
very good! grande community Ninjas, thank you @capabomba
-
@tartaninja i supplementari sono inclusi su betstars, su stanleybet no occhio
-
Qualcuno consiglia qualche quota?
Qualcuno spiega come funziona nel basket il tempo e i quarti? Posso ancora giocare per il 1 tempo?
-
@Rusty @capabomba è vero! P-D li conta su sisal. Mea culpa. E il bello è che ieri ho pure letto il regolamento di sisal.
Nuove regola: non leggere regolamento in live! Scusate ragazzi!
-
chiedo immensamente scusa raga. Arrivo ora a casa a faccio fatica a leggere tutto. E' stato detto se Bwin conta i supplementare per Pari/Dispari? Ossia e valido come contropuntata per sisal? Grazie
-
Dal momento che bisogna scommettere ogni giorno per dieci giorni penso che se non dovessi trovare niente nei primi due minuti, andrò su un Pari/dispari di un preciso quarto come ho fatto oggi e ieir (così non ho nemmeno dubbi di copertura) e poi ho visto che le quote sono abbastanza fisse: 1.85 per entrambi gli esiti, quindi un -1,50 € a partita, quindi 35 € facili facili
P.S. L'unico problema è che nel prossimo weekend non potrei sfruttare promo di rimborso da Sisal. Speriamo in un buon timing -
@willygames grazie all'immenso @rossoblù ho trovato risposta. Sia SISAL che BWIN contano i supplementari quindi vado si PD tra loro due... GRAZIE!!!!!
-
a regà ma su eurobet i bucks stanno a 3?????
-
@vultus5 infatti tutto sballato, ma sono inclusi i supplementari?
-
chiedo in chat...
-
Salve ninjaaaa
Quindi suppongo che casa e ospite under/over sia senza i supplementari, giusto? -
@camice84 Inclusi
E quote corrette -
Seeeeeeeeee rating 102%-109% sul 3° quarto
Da oggi ho un nuovo amico... LEOVEGAS
-
Si si Ho fatto anche io leovegas...ma anche unibet stesse quote!
-
Io ho appena fatto testa a testa 1 su sisal a 1.8
testa a testa milwaukee a 2.1 su bfs
è corretto? -
@ajnin terzo quarto cosa? vittoria?
-
Non so se sto dicendo una sciocchezza,ma secondo me una cosa intelligente è giocare: Over (supplementati inclusi) su Sisal e Under su un'altra parte. (es:195.5)
Gli scenari sono 3:UNDER 195.5 + SUPPLEMENTARI --> Vincita certa + possibilità di beccare l'over su Sisal
OVER 195.5 +SUPPLEMENTARI --> Vinco solo l'over
UNDER / OVER in tempo regolamentare --> non succede nienteSbaglio?
-
scommettere nella pausa vale come live?
-
@plan9fos Si !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet