[14 - 22 Aprile] GiocoDigitale • rimborso ATP Monte-Carlo 50€ freebet
-
Ma rf 250/35 non c'è niente......
-
@antonio79 che vuoi dire?
-
Che non trovo offerte con guadagno....
-
io la promozione nemmeno la vedo
-
buongiorno questa promozione si ppuò fare tutti i giorni o solo una volta? grazie.
-
@angelop79 Ciao, i rimborsi su base settimanale (o comunque legati ad un periodo) puoi farli solo una volta, in un unica scommessa. Il bonus è complessivamente calcolato sulle perdite nette di tutto il periodo, ed è quindi unico
-
Posso giocarli in una singola da € 250?
-
@angelop79 sì, come da guida (limiti di Giocodigitale permettendo)
-
@davide OK
-
"Per questa puntata hai superato limiti di vincita"...............ahahahah .....quindi niente offerta per me.
-
non cè una quota minima giusto?
-
@camice84 è scritto nella guida, in cima, su Quota Minima
-
@anonymous grazie , mi perdo sempre sulle cavolate
-
Ragazzi domandona.
Per limiti di vincita sono riuscito a puntare solo 41 € oggi sull' ATP di GD, ma riuscendo comunque a bancare su BF. Posso fare altre scommesse, comunque banare su BF, per arrivare a 250€ ?? O la mia promo finisce qui ?? -
Ragazzi domandona.
Per limiti di vincita sono riuscito a puntare solo 41 € oggi sull' ATP di GD, ma riuscendo comunque a bancare su BF. Posso fare altre scommesse, comunque banare su BF, per arrivare a 250€ ?? O la mia promo finisce qui ?? -
@cristoforozullo come hai fatto il calcolo per la bancata su BF?
-
non cè nemmeno una combinazione in positivo...
-
l'oddsmatcher non funziona, non mi trova le paritite di tennis
-
@giogio l'oddsmatcher funziona, al momento non sono previste le quote tennis di Giocodigitale, infatti nella guida non abbiamo indicato di usarlo.
-
ok ma quindi queste combinazioni come le troviamo?? già si vince poco, poi si deve avere la fortuna di trovare la combinazione... metti caso che la trovi poi ci hai perso 3 ore, secondo me non vale la pena con le ricorrenti live...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet