[rischiosa] solo per oggi sblocca 25€ di Bonus con le roulette!
-
C'è un bug dove basta giocare 100 (a me è successo così). In ogni caso è sfruttabile, valore atteso positivo e per niente difficile da raggiungere.
-
@tommyhaw non ho capito bene. Puoi spiegarmi meglio?
Cmq 200€ a 0.5 a giro sono 400 giri. Sta da perderci un sacco di tempo. E le roulette non è automatica come le slot. Voi avete suggerimenti per accelerare il processo?
-
@defa90 Io dopo aver giocato 100 avevo già il bonus, quindi penso ci sia un bug o qualcosa del genere.
-
esclusiva, vero? non la trovo
EDIT: trovata -
Fattibilissima, sto sperimentando
TIPS: L'age of gods roulette ha il gioco veloce -
@nestx32 ma una casella in più
-
Tutorial veloce:
Giocate da 1$ con opzione "Gioco veloce" nella Age Of Gods roulette controllando spesso di non andare oltre i 200$.
Prelevato l'importo vinto e bonus accreditato in automatico, giocato il bonus e uscito con +56
Ringraziamento speciale alla varianza, se volete stare piu sul sicuro dimezzate le giocate a 0,5. Non ve ne accorgete nemmeno se fate gioco veloce come opzione -
@zellita Detto onestamente per la possibilità di gioco veloce due euro di differenza glie li lascio pure
-
@nestx32 10,60 euro di perdita media contro i 5,40.
-
+77,50, 50 di qualificante e il resto slot
-
Il bonus a 100 o 200?
-
@zellita Non dico che sia conveninete giocare a quella slot, almeno se questo lo guardi sotto il puro profilo matematico. Le probabilità parlano chiaro.
Analizzalo come costo opportunita: 15 minuti per completare l'offerta vs 1 oretta abbondante ne valgono la pena?
Se trovi una roulette con la possibilità di accellerare i tempi ancora meglio -
@demon23 Bonus a 200, fai un controllo comunque
-
@nestx32 te la giro così: meglio perdere 10,6 € in un quarto d'ora... oppure 5,40 € in un'ora?
Comunque mi hai convinto, faccio quella col gioco veloce (così compenserò le mie perdite con un "te l'avevo detto" tanto fastidioso per te quanto inutile per me )
Se non mi vedete più commentare sarà perché sono uscito dal 3 sigma, da qualunque direzione. -
Comunque conviene eccome raddoppiare con stake 200 euro e puntata iniziale a 0,5.
-
@zellita Stavo dando un occhio alle altre convenzionate e c'è la roulette premium che funziona allo stesso modo senza però il jackpot in piu come feature
Se riesci ad usarla (non riesco a selezionare le fish) vai con quellap.s.
50/50% dei guadagni se vinci -
@spiasisal di martingala si muore e basta
@nestx32 sembra meglio, ora controllo. 50 e 50 dici? 50 a me e poi 50 a me ci sto
-
@zellita Non con quello stake che sei forzato a giocare
-
poi bonus da giocare 1 volta????
-
@nestx32 Premetto che è la prima volta su una roulette.
Su cosa devo puntare? Solo il colore? e se vinco persevero su quel colore? Se hai un paio di minuti da perdere per spiegarmi la strategia te ne sarei molto grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet