[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@beltra e allora niente, abbiamo fallito , giocare live quel metodo potrebbe essere pericoloso
-
quindi che faccio, cancello il bonus?
-
@beltra se cancelli Il bonus andrai a - 9€, mi dispiace
-
vi do i dati di paypal per cominciare la colletta
-
da limitato si puo' sfruttare il bonus live roulette da 20 euro??
-
@ciccio_ciccio Almeno potresti leggere gli ultimi 30 messaggi La risposta è no comunque.
-
@tommyhaw calmino....li ho letti e sinceramente non ho capito bene, per questo ho chiesto, sembrerebbe che le roulette live nonostante il bonus facciano vedere l'intero saldo ma aspettavo conferme......:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ma quindi giusto per chiarire? non funziona più come la scorsa volta dove si entrava con i 20 di bonus e si usava il metodo terzine??
-
@ciccio_ciccio evidentemente
-
di ignoranza si fa 5/5 e si va a +6 con l'euro iniziale.
Detto questo rip bug di GD. Ormai ci stanno lasciando i migliori, come al solito per primi -
ragazzi ma quindi il bug vale ancora o non c'è più?
-
@sbrek il bug è andato
-
Premesso che il bug se n'è andato e non ritorna più...
Alcune offerte potrebbero essere statisticamente profittevoli tipo:
deposito 100% fino a 10 € bonus su live games.10 € di bonus con requisito di puntata 1x significa (col 20% della roulette) far girare 50 euro alla roulette.
Con rosso/nero il ritorno atteso di 50 euro scommessi è 48,65. Quindi 8,65 netti.Se sto errando bastonatemi veementemente.
-
ma come si chiama la promo? Non la trovo
-
Per tutti, riguardo il bonus del 20% fino a 20€.
Abbiamo già provato ieri sera, il bug non c’è più e anche se le vincite sono prelevabili una volta perso il bonus non si cancella automaticamente, e cancellandolo manualmente ti detrae ulteriori 20 euro.
Il nuovo bug è che su alcune roulette non ti dà la possibilità di entrare con il saldo bonus nè con il deposito qualificante. Oltre che inutile è anche fastidioso
È comunque un guadagno atteso positivo, solo che a differenza della scorsa volta qui si può andare in perdita di brutto. Ognuno decide per sè.
-
ho ricevuto il bonus che mi compare come LIVEALLGAMESDEPOSITO10.
Importo bonus: 100% fino a EUR 10.Deposito 10 e mi danno 10? Se è cosi sembra profittevole
-
@zellita Intendi coprirti sia sul rosso che sul nero?
-
@ninjagu no puntare sempre sul rosso (o sul nero...o sul pari...o sul dispari...o sui primi 18...o sugli ultimi 18... insomma ci siamo capiti )
in effetti l'ho scritto male sopra -
ipotizzando di puntare 50 volte 1 euro le volte che uscirà lo 0 sono 50 diviso 37 e otteniamo 1,35.
moltiplicando 1,35 per i 2 euro persi otteniamo 2,70 euro di perdita: guadagno effettivo 7,30 eurose bisogna rigiocare anche i 10 di deposito invece sono altri 2,70 euro di perdita: guadagno effettivo 4,6 euro
@zellita ha detto in [16-20/04] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Premesso che il bug se n'è andato e non ritorna più...
Alcune offerte potrebbero essere statisticamente profittevoli tipo:
deposito 100% fino a 10 € bonus su live games.10 € di bonus con requisito di puntata 1x significa (col 20% della roulette) far girare 50 euro alla roulette.
Con rosso/nero il ritorno atteso di 50 euro scommessi è 48,65. Quindi 8,65 netti.Se sto errando bastonatemi veementemente.
-
@zellita Ma si rischia di farsi male seriamente. Potrebbe anche capitare che non ne becchi manco uno e si conclude la promo in negativo.
-
io non mi affiderei troppo alla statistica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet