[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
Io ricordo si cancellasse automaticamente, comunque al massimo si va in pari, perché se perdi al primo entra-esci sulla roulette non hai giocato saldo reale
-
@andrea320 Beh no se io avessi vinto solo 5 ad esempio e non 15 prima di perdere il bonus sarei andato a -5
-
Io temo che invece, persi i 20, se cancelli ti detrae altri 20 euro. La volta scorsa si cancellava automaticamente.
A me ormai conviene giocare, è diventato un Gioca 100 Ricevi 20 dove al massimo vado in pari.
Non funziona non fatelo
-
Quindi sostanzialmente bug sistemato?
Evidentemente era decisivo il fatto che si togliesse da solo il bonus.. Mi chiedo però se la procedura di cancellazione del bonus da parte dell'assistenza sia quella che possiamo fare anche noi o vale come quella automatica
Tipo come quando si blocca il contatore, come accaduto ultimamente -
@andrea320 Penso di sì
-
Anzi, a ben vedere questa promo E' un Gioca 100 Ricevi 20, è comunque profittevole a lungo termine anche se rischiosa.
Chiudo a +5 di qualificante e + 5 di bonus
-
Scusate sulle slot è comunque wagering 1x?
-
Ragazzi perdonatemi ma sto facendo un po di confusione a leggere i vostri messaggi. Mi é uscito il bonus deposita 100 ottieni 20 di bonus. In pratica, una volta depositato, posso utilizzare il bonus come fosse semplicemente un bonus di 20 euro con w1?
-
No anche il deposito è vincolato
-
A grande richiesta torna Bug Digitale? Speriamo...
-
Qualcuno può spiegare bene cosa bisogna fare? Io non avevo gioco digitale la scorsa volta quindi non mi è chiaro ciò che state dicendo...
-
Quindi @SpiaSisal il deposito è realmente vincolato al casinò?
-
@andrea320 ha detto in [16-20/04] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Io ricordo si cancellasse automaticamente, comunque al massimo si va in pari, perché se perdi al primo entra-esci sulla roulette non hai giocato saldo reale
ragazzi qualcosa hanno sistemato
preso bonus, arrivato a +40€ MA, una volta persi i 20 euro iniziali, il bonus restava (l'altra volta si cancellava in automatico!). Cancellato io manualmente e... detratti 20 euro dal saldo reale
@Andrea320 in realtà finché il bonus è attivo hai il saldo vincolato, ergo se perdi "solo" i 20€ iniziali resti col deposito vincolato alla roulette. Al che: o procedi, a tuo rischio e pericolo (!!!), con saldo reale a finire il wag, oppure cancelli il bonus e ti toglie 20 euro dal saldo reale.
In entrambi i casi vai in perdita: non è profittevole
Magari lasciando il bonus e aspettare che si cancelli da solo...
Meno male che mi è andata di [censored] e finisco a +20€, ma stavo giocando (inconsciamente) soldi veri
-
@rick ha detto in [16-20/04] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Quindi @SpiaEurobet il deposito è realmente vincolato al casinò?
mi sa che hai sbagliato Spia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@cheesburger troppe spie qui dentro
-
Profittevole o meno...????
Aspettiamo come sempre istruzioni ufficiali......
-
@rudiger1972 non usciranno perchè l'altra volta era una promozione sfruttabile con un bug che ora sembra sistemato
per capire come sfruttare questa lacuna nei loro sistemi bisognava aver seguito la discussione perchè non c'erano le istruzioni dello staffquindi, ti consiglio di seguire il post
-
ma invece per chi ha vinto tipo 1 euro senza deposito ? Si può sfruttare?
-
@ptcsite80 quello si, ci ho appena fatto un eurino
-
Ho ricevuto un Bonus Deposito Bonus Deposito 20% fino a 20€ Live Dealer Roulette, come lo sfrutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet