Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@rating100x100 attenzione io non sto dicendo questo, ho semplicemente detto che è giusto imparare il metodo ma non pubblicizzarlo, tutto qui. Io ti insegno come funziona il metodo poi le promo te le cerchi tu. Questo in sintesi ciò che voglio dire.
-
@marshmello la discussione è già stata affrontata.
prevale il ragionamento simile a quello dell'utente sopra a me (che peraltro ha come immagine la scritta "VIP" very important person ma vabbè) e allora perderemo il metodo e felici tutti (compreso chi c'è arrivato per conto proprio magari mesi e mesi fa, senza nessuna guida -
per me dare il metodo e poi nn difofonderlo all'interno del blog è da paraculi, oltre che da ludopatici.
-
@rating100x100 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
oltre che da ludopatici.
Cos?
-
@user2222 Gente che la pensa così non dovrebbe avere il diritto di far parte di una COMMUNITY.
-
@mugiwara11 ok
-
@rating100x100 scusa ma sai il significato delle parole che dici? LUDOPATICO è chi è malato di gioco, e qui se io ti dico come sfruttare una promo a tuo favore per farti guadagnare soldi sicuri aldilà dei vantaggi dei casinò, non è certo per ludopatia ma anzi perché c’è un ragionamento matematico dietro, PARACULO è chi invece ti potrebbe dire come usare il metodo ma non lo fa oppure lo fa a metà, qui invece si tratta che tutti possono apprendere un metodo e poi utilizzarlo in maniera ottimale. Poi se vuoi mi dai i tuoi account e le tue password e le faccio io per te le promo, visto che non c'è nemmeno la voglia di vedere se una promo è sfruttabile o no visto che c’è qualcuno che ti dice pure quanto puntare e cosa fare. Quindi un conto è imparare il metodo e applicarlo in maniera autonoma un altro è il bisogno di fare passo passo quello che fa un’altro utente perché non si usa il cervello. Detto questo buona domenica a tutti e buon MB
-
@mugiwara11 essendo che sono educato e siamo su un forum e non nella vita reale (ho il tempo di riflettere invece di mandarti direttamente a quel paese) ti faccio notare come il ragionamento serva a preservare un metodo che è utile per moltissime persone. continuare ad espandere la platea di chi lo usa (non per intuito proprio ma per aver letto nella guida) non farà guadagnare più soldi a più gente ma causerà una disseccamento della falda acquifera e così più nessuno avrà l'acqua. comuque visto che sono stanco di ripetere le stesse cose ora smetto. buona domenica
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, non è il caso di continuare con questa tematica/polemica. La discussione resta aperta, noi la sconsigliamo come abbiamo sempre ribadito fin dalla sua apertura, i rischi sono sempre stati chiari.
Volete usare il metodo? va bene.
Volete continuare a scrivere che siete contro questo metodo? Non va bene. -
@davide ok
-
Il metodo rimane accessibile a tutti e le offerte sfruttabili (almeno quelle riguardanti i book maggiori) verranno segnalate come da etica di questo forum.
Il fatto che ci sia una diminuzione delle offerte proposte dimostra solo l’inefficacia dell’argoritmo delle piattaforme nell’individuale potenziali abusatori di promo, e in un certo senso, rende questo metodo non rintracciabile e ninja immuni alle limitazioni/ban.
Vista le diversità di pensiero qui dentro, a mio a avviso, spetta allo staff decidere definitivamente se chiudere o meno la discussione.
Faccio parte di quella fascia d’utenti che credono fermamente che, prima o poi, si arriverà in un punto d’equilibrio, dove i book dovranno accettare i ninja come una spesa da mantenere per offrire bonus/promo.
Sì, se prima pochi ninja facevano €800/mese ora ne faranno €500/mese, e allo stesso modo tutti gli altri ninja che prima guadagnavano €200/mese ora ne faranno €500/mese; le offerte diminuiranno sicuramente ma almeno TUTTI potranno beneficiarne in egual modo guadagnando di più.
Ninjabet ha spese fisse quali server, staff, P.IVA, spese burocratiche, notai,. cose di cui i nostri abbonamenti non coprono interamente, e son sicuro, che se Claudio invece di fondare Ninjabet avesse fatto altro, avrebbe guadagnato di salute, tempo e soldi.
Eppure siamo ancora tutti qui.
-
Ragazzi ma solo a me Sisal, quando provo ad entrare nella stessa roulette, dice: "ti sei già unito a questo account?
-
@levelup devi usare dispositivi e connessioni diverse
-
Mi hanno sospeso anche Giocodigitale.
-
@tommyhaw sempre la questione del documento d’identità? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@tommyhaw quando lo fa bwin lo fa anche gioco digitale
-
a proposito delle parole che volete condividere nel forum ecc..... come mai l'altro giorno è sparita la benvenuto di newgioco?
-
beh ve lo dico io perchè la benvenuto di newgioco l'avete fatta giustamente sparire, avete giustamente pensato che se l'avessimo fatta in tanti l'avessero tolta ma allora bisogna usare questa mentalità anche con le offerte ricorrenti sul casinò live che di sicuro andranno a diminuire, o si pubblica tutto o niente
-
da aggiornare la lista, eurobet è playtech
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet