Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@davide ok
-
Il metodo rimane accessibile a tutti e le offerte sfruttabili (almeno quelle riguardanti i book maggiori) verranno segnalate come da etica di questo forum.
Il fatto che ci sia una diminuzione delle offerte proposte dimostra solo l’inefficacia dell’argoritmo delle piattaforme nell’individuale potenziali abusatori di promo, e in un certo senso, rende questo metodo non rintracciabile e ninja immuni alle limitazioni/ban.
Vista le diversità di pensiero qui dentro, a mio a avviso, spetta allo staff decidere definitivamente se chiudere o meno la discussione.
Faccio parte di quella fascia d’utenti che credono fermamente che, prima o poi, si arriverà in un punto d’equilibrio, dove i book dovranno accettare i ninja come una spesa da mantenere per offrire bonus/promo.
Sì, se prima pochi ninja facevano €800/mese ora ne faranno €500/mese, e allo stesso modo tutti gli altri ninja che prima guadagnavano €200/mese ora ne faranno €500/mese; le offerte diminuiranno sicuramente ma almeno TUTTI potranno beneficiarne in egual modo guadagnando di più.
Ninjabet ha spese fisse quali server, staff, P.IVA, spese burocratiche, notai,. cose di cui i nostri abbonamenti non coprono interamente, e son sicuro, che se Claudio invece di fondare Ninjabet avesse fatto altro, avrebbe guadagnato di salute, tempo e soldi.
Eppure siamo ancora tutti qui.
-
Ragazzi ma solo a me Sisal, quando provo ad entrare nella stessa roulette, dice: "ti sei già unito a questo account?
-
@levelup devi usare dispositivi e connessioni diverse
-
Mi hanno sospeso anche Giocodigitale.
-
@tommyhaw sempre la questione del documento d’identità? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@tommyhaw quando lo fa bwin lo fa anche gioco digitale
-
a proposito delle parole che volete condividere nel forum ecc..... come mai l'altro giorno è sparita la benvenuto di newgioco?
-
beh ve lo dico io perchè la benvenuto di newgioco l'avete fatta giustamente sparire, avete giustamente pensato che se l'avessimo fatta in tanti l'avessero tolta ma allora bisogna usare questa mentalità anche con le offerte ricorrenti sul casinò live che di sicuro andranno a diminuire, o si pubblica tutto o niente
-
da aggiornare la lista, eurobet è playtech
-
@ninjabet10 infatti è scritto così
-
@fraske ha ragione @ninjabet10 , l’ho aggiornato ora
-
@yiyang sei veloce come un fulmine sarà che a forza di giocare alla roulette live ti dai massimo 15 secondi
-
io la vedo ancora quell' di newgioco... fino al 30 maggio @fraske
-
@kiky27 era stata fatta sparire da questa discussione
-
Ah ok scusa o capito male... secondo me x evitare che la facessero in tanti e poi revocavano il bonus e si rimaneva in perdita...
-
@kiky27 infatti ho scritto giustamente ma secondo me bisognerebbe avere questa mentalità più restrittiva anche con le altre offerte.
-
Quella di Newgioco era stata tolta per diversi motivi:
- Avevano una benvenuto esagerata ed era stata stimata una perdita di 35mila euro con sole poche decine di ninja senza contare poi le vincite che sarebbero derivate.
- La scadenza prevista era per questo mese e nessuno sapeva come avrebbe reagito il sito dopo un flusso anormale di utenti.
- Il book è relativamente piccolo e manca di budget consistenti (la piattaforma live Peoples ha 9/10 delle roulette vuote).
Le offerte casinò dei book maggiori verranno segnalate, quelli piccoli invece no. Se si vuole, possiamo chiamarla questa.. ipocrisia.
-
@yiyang infatti ho scritto giustamente poi secondo me bisognerebbe essere un pò più restrittivi anche con le altre offerte ma rimane un mio pensiero e basta
-
Nessuna restrizione... più soldi x tutti quelli che aiutate oggi diventeranno promotori e scopritori di altre offerte e metodologie di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet