Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Quella di Newgioco era stata tolta per diversi motivi:
- Avevano una benvenuto esagerata ed era stata stimata una perdita di 35mila euro con sole poche decine di ninja senza contare poi le vincite che sarebbero derivate.
- La scadenza prevista era per questo mese e nessuno sapeva come avrebbe reagito il sito dopo un flusso anormale di utenti.
- Il book è relativamente piccolo e manca di budget consistenti (la piattaforma live Peoples ha 9/10 delle roulette vuote).
Le offerte casinò dei book maggiori verranno segnalate, quelli piccoli invece no. Se si vuole, possiamo chiamarla questa.. ipocrisia.
-
@yiyang infatti ho scritto giustamente poi secondo me bisognerebbe essere un pò più restrittivi anche con le altre offerte ma rimane un mio pensiero e basta
-
Nessuna restrizione... più soldi x tutti quelli che aiutate oggi diventeranno promotori e scopritori di altre offerte e metodologie di guadagno
-
@yiyang Sconsigli di fare la promo rimborso di skynet?
Alla fine Newgioco come ha reagito? Siete ancora in attesa? -
@ilu intendi Skybet?
Che promo avevi?
-
@yiyang Si si skybet ahah
La promo del rimborso 25% fino a 1000 -
@ilu si, vedi tu quanto riesci a puntare in un colpo solo su Skybet, aggiusti il calcolatore RF e punti.
Se riesci ad allegare T&C meglio ancora, penso sia un’esclusiva
-
@yiyang scusa secondo te questa offerta è possibile?
Bonus 100% fino a 100 , rollover x40
Live roulette contribuisce il 100%...
Ps le trovo le offerte ma non ho il coraggio di farle -
*- Qual è la durata della promozione?
La settimana promozionale va da Mercoledì 23 Maggio 2018 alle 00:00 fino alle 23:59 di Martedì 29 Maggio 2018.-
A quanto ammonta il bonus?
Il bonus ammonta al 25% delle perdite accumulate giocando del Casinò di Sky Bet. Il bonus viene calcolato in base al netto totale delle perdite dal momento dell'inizio della promozione, fino alla sua conclusione, nel modo seguente: totale delle puntate meno totale delle vincite. Il rimborso viene accreditato come un Bonus Reale. Il rimborso massimo è di 1000€. Il rimborso minimo è di 1€. -
Cosa succede se all'interno di una settimana di riferimento effettuo giocate utilizzando esclusivamente del saldo bonus?
Tutte le giocate effettuate con saldo bonus reale o saldo bonus o in modalità Prova non verranno considerate valide al fine del calcolo delle eventuali perdite. -
La promozione è valida anche sulle scommesse sportive?
No, la promozione è valida solamente sul Casinò. -
Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco Mercoledì 30 Maggio 2018 dopo le 12:00. -
Se al termine di una settimana di riferimento le mie vincite sono superiori alle mie perdite riceverò comunque un bonus?
No, se le tue vincite sono maggiori delle tue perdite all'interno di una settimana di riferimento non riceverai alcun bonus. Il bonus ti verrà accreditato solamente se all'interno della settimana di riferimento il totale dell'importo da te giocato al Casinò sarà maggiore dell'importo da te vinto. Se ad esempio il totale da te giocato al Casinò all'interno della settimana è 1000€, e le tue vincite totali sono di 1100€, non riceverai alcun bonus. Se invece il totale dell'importo da te giocato è di 1000€, e le tue vincite totali sono pari a 900€, riceverai il 25% delle tue perdite totali nette, ovvero 100€; in questo caso, quindi, ti verrebbe accreditato un bonus di 25€. -
Qual è la durata del bonus?
Una volta ricevuto il Bonus Reale avrai 30 giorni per giocarlo e trasformarlo in saldo prelevabile. Decorso il termine di scadenza, l’importo del bonus, in tutto o in parte, non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato. -
È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare il bonus.Una volta che avrai soddisfatto il requisito di giocata e quindi avrai ottenuto il Bonus Reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile. Qualsiasi vincita ottenuta giocando il Bonus Reale, diventerà parte del saldo prelevabile.*
-
-
@ilu la puntata massima di Skybet sul rosso/nero è €500 (da controllare poi) mentre sullo zero è €25, quindi calcolatore RF 460/115 e vai di puntate 460/400/25 (o di meno se hai meno fondi).
Visto che contano solo il saldo reale, puoi aspettare Martedì per vedere se ripropongono la promo “Gioca €200 ricevi €25” così da risparmiarti la qualificante, altrimenti vai di RF.
@kiky27 sfruttabile, tieni però conto che potenzialmente devi avere almeno €200 per ogni €5 bonus, e per ogni €5 bonus hai un guadagno da +0.5 a +15 (sempre se le consideriamo bonus con vincite vincolate, quindi bonus usabili)
-
@yiyang Grazie mille allora aspetto martedì e poi eventualmente gioco.
-
@yiyang il bonus lo danno x intero, Non a scaglioni... quindi sarebbe 100/100/6.. se perdo subito bene , se invece x sfiga vinco quante volte dovrei giocarle?? 40??
-
@kiky27 su che bookmaker ti offre questa promo?
-
@yiyang non è Aams, betreally..
-
@kiky27 quella benvenuto casinò è difficile, devi depositare minimo €20 quindi almeno €800 su book2 da movimentare; inoltre non puoi diminuire le puntate (cosa che dovremmo fare noi in RF) e il rischio di farsi stornare il bonus senza motivo è alto.
Se proprio vuoi rischiare, c’è la promo “Giri gratuiti dei Campioni”, depositi €20, puntate 20/20/1.5, il giorno dopo ricevi 20 giri gratuiti per la slot ‘The Champions’ e speri di guadagnare più di €1.50 da quei 20 giri gratuiti.
-
@yiyang allora meglio quella dello sport... grazie gentilissimo come sempre...
-
@davide guarda che ho solo segnalato che l'offerta skybet della domenica è stata rimossa eh... contestualmente ho detto che secondo me è il destino di tutte le offerte che vengono esplicitamente segnalate.
cos'è che non va bene? se poi gli utenti mi fanno altre domande rispondo e dico cosa penso, come in tutte le altre discussioni. -
@user2222 non ho usato alcun tag, quindi il messaggio non era riferito unicamente a te, ma anche ad altri utenti che stavano innescando la solita polemica. Che utilità ha, per questa discussione, dire ripetutamente che il metodo non va bene? Ti hanno anche spiegato che la promo non è stata tolta per colpa di questa discussione (anche se fosse, non ne avremo mai un riscontro certo).
-
@davide mi hanno spiegato una cosa che non è sensata visto che sfrutto le promo skybet casinò da quando è nato skybet e ho notato una anomalia nel loro comportamento.
ribadisco, sono consapevole che gli interessi di voi che guadagnate sul fatto che circolino le informazioni sono in contrasto con quelli di noi che guadagniamo sulle promozioni, voglio solo far notare che se si rispetta un buon equilibrio conviene soprattuto anche a voi che vi tenete la vostra clientela (visto che continuano ad esistere anche queste promozioni).
un post in cui si spiega il metodo e si lascia all'utente singolo lo sforzo di identificare le promozioni potrebbe essere, come per i rigori, una soluzione.
detto questo (ho espresso il mio parere nel merito a te che sei dello staff) ho concluso. -
@yiyang e modificala sta targhetta meritata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet