Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
io consiglierei di attivare una promo per volta e depositare per quella, si hanno 7 giorni per accettare l'altra, non ce fretta, non sembra esserci nessun limite massimo di utenti che possono partecipare
-
Comunque sia ricordate di lasciare un upvote a @gruppusodario1 per la segnalazione, li merita tutti ahah
-
@spiasisal assolutamente d'accordo! grande @gruppusodario1
-
Io ho attivato il bonus dei 50€poi ho cliccato su gioca ora, quando si aperta la slot ho ricevuto 5€ di bonus poi ho chiuso e ho depositato i 50€ ho paura che non mi diano il bonus di 50€ adesso..
-
propongo @gruppusodario1 superninja ad honorem
-
@feresposito91 ma che ragionamento é?
-
@mr-blonde non lo so hahha ma ho paura che c entri qualcosa perche non lo vedo
-
@feresposito91 hai aperto la slot cliccando con mano sinistra o destra? Valetutto insegna che se non l'hai fatto con la mano giusta potresti perdere tutto
-
-
Ragazzi ma il deposito è vincolato al casinò?
-
@kromaster no
-
la disertazione di massa di quelle promo a rimborso del 30% ha portato a qualcosa
-
io non ci credo finchè non mi arrivano i soRdi!!
-
A qualcuno è arrivato il bonus? a me ancora niente
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@levelup io non vedo più quella da 50 ma quella da 75 che ho accettato si
-
Dopo aver fatto accetta mi è comparso un messaggio di errore e adesso la promozione è scomparsa.
-
@feresposito91 si però leggili ogni tanto i T&C, entro 72h arriva
-
Per quanto riguarda la slot dove utilizzare i soldi bonus consiglio Halloween che è tra tutte quella con l'RTP più alto quindi statisticamente dovrebbe essere la più proficua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet