Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Questo post è eliminato! -
@levelup io non vedo più quella da 50 ma quella da 75 che ho accettato si
-
Dopo aver fatto accetta mi è comparso un messaggio di errore e adesso la promozione è scomparsa.
-
@feresposito91 si però leggili ogni tanto i T&C, entro 72h arriva
-
Per quanto riguarda la slot dove utilizzare i soldi bonus consiglio Halloween che è tra tutte quella con l'RTP più alto quindi statisticamente dovrebbe essere la più proficua
-
se clicco sul link che avete messo mi dice promo non disponibile.
mentre mi compare la promo sul nero -
Guardate che se linkate la promo Betfair può vedere da dove provengono i visitatori... Così, poi non facciamoci domande se la tolgono...
-
è stata tolta la promo, l'avranno attivata 3000 ninja in 15 minuti
-
@spiasisal sei un polemicoooohhhh!!!111!!!
sei un moralistaaahhh!111!!!!111!!! -
Non più disponibile purtroppo..
-
@user2222 So che sei sarcastico, comunque purtroppo molti non lo sanno. Cercate sempre di passare attraverso Google, se proprio siete paranoici Duckduckgo. Se cliccate sul link postato su questo forum e le persone dall'altra parte sono un minimo competenti minimo minimo non vi arriva nulla. Questa è andata ormai, la prossima volta non fatelo.
-
@spiasisal tu le hai attivate entrambe giusto? Le vedi ancora tutte e due?
-
@spiasisal con screenshot e tutto non possono farci storie giusto? Che rischi ci sono?
-
@ilnannea Se non vogliono darlo non lo danno e basta, comunque in generale BF è sempre stata molto corretta da questo punto di vista. Speriamo bene
Detto questo, procedo a cancellare un bel po' di miei post qui
-
Se non sbaglio loro possono revocare il bonus quando vogliono (tipo skybet prima fa una promo e poi dice che fanno quello che vogliono)
-
Mi sa che l'hanno eliminata,credo sia anche un po' colpa mia,ho imparato la lezione...
-
@gruppusodario1 ma non è che è colpa tua... il fatto è che non tutto ciò che è popolare è perforza giusto (non solo nel MB ma questo è un altro discorso). segnalare le cose significa farle scomparire, allora è molto meglio che le persone sappiano dove possono cercarsi le promo (e come poterle sfruttare) per conto proprio in modo che restino a disposizione di tutti.
-
@gruppusodario1 Hai fatto benissimo a segnalarla invece, meglio evitare di linkarla secondo me, tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet