Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@kiky27 mi sa che ti hanno detto una inesattezza allora, perchè a quanto pare ognuno visualizza solo quella che ha attivato, io visualizzo solo quella da 75, tu quella da 50, @SpiaSisal entrambe
-
mi sa che ci sarà da lottare con l' assistenza per ottenere il bonus
-
@chomp96 secondo me ormai la lasciano a chi la attivata entrmbe.. se qualcuno che ancora non ne ha attivat nessuna la vede qual è la promozione in corso..sperando che si vede
-
@kiky27 ciao , non si vede ne un altro ne l altra di promo
-
Secondo me ora quello che NON bisogna fare è contattare la chat. Aspettate, se poi dovessero erogarlo a qualcuno e ad altri no allora ci si può pensare. Chiaro che se li implorate ora peggiorate solo la situazione. Non scrivete in chat per favore.
-
io parlavo per quelli che hanno già attivato uno delle due promo o entrambe..intendevo dire che anche per chi ha accettato l' offerta sarà difficile vedere il bonus accreditato nelle 72 ore..poi, speriamo bene
-
@spiasisal Ma non ho scritto niente di che, ho solo chiesto vagamente come mai, xk mentre leggevo i termini poi mi è andato in tilt il cell e rientrando non si vedeva più quella promo...
-
@kiky27 Tranqui, sinceramente non avevo neanche letto il tuo post. Era un monito generale, perchè poi la gente si fa prendere dal panico
-
Niente a me non l'hanno data !!! ce qualcuno che è con me ?^^
-
Avete ricevuto la newsletter di eurobet con la doppia promo sulle slot? Non riesco a capire quale sia il wagering del bonus, da quanto ho capito perdi 10 e ricevi 10... il 100% in due slot diverse, l'unica cosa è che il bonus va rigiocato sulla slot dove si è perso... è rischiosa ma si potrebbe provare qualora il wagering fosse x1
-
@ptcsite80 il bonus erogato è un Real Bonus Wagering x1 che puoi sbloccare con la roulette live.
Quindi, da entrambe le promo rischi di perdere solo pochi centesimi del rigioco.
-
Scusate, sapete qual e' il wagering dei game bonus di betfair?
-
@yiyang sei sicuro? C'è esplicitamente scritto che il bonus deve essere rigiocato sulla stessa slot..
-
@ptcsite80 se non sei un utente del priority il bonus rimborso è giocabile solo su quella precisa roulette e non sul Casinò live
-
@Chomp96 veramente è una promo sulle slot, oggi su due slot precise, che c'entra la roulette? E' stato un lapsus?
-
@ptcsite80 il bonus rimborso che ti danno se perdi a quelle slot se sei nel priority puoi usarlo su tutto il Casinò comprese le roulette live, se non fai parte del priority il rimborso puoi usarlo invece solo su quella slot
-
@ptcsite80 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang sei sicuro? C'è esplicitamente scritto che il bonus deve essere rigiocato sulla stessa slot..
no il bonus è buono per tutto ..il casinò
-
-
ok quindi quella di betfair è un esclusiva??
-
@ptcsite80 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 @camice84 per oggi vinto in entrambe, domani poi si vedrà, da quanto ho capito dura 7 giorni!
quello delle slot della scorsa settimana dura solo il giorno stesso dell'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet