Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mr-blonde solo la prima, per la seconda ho ricevuto risposte diversi dagli operatori.
Mi sa che ora sono più confusi loro che noi, non ci resta che aspettare i fatidici 72h.
-
@yiyang sento anche io ora
-
signori ho paura che per l'altra parte del bonus non ci sia nulla da fare, non la daranno
-
dove si trova la sisal roulette francese?
c'è solo una sisal roulette live e una roulette francese.... -
@nikolatesla nei Quick Games
-
Salve ho ricevuto questo bonus su betfair, è sfruttabile?
Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida dal 11/07/2018 al 17/07/2018.Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno 10€ in totale sulla slot " Age of Gods: God of Storms" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad valore massimo di 100€ di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.
Giochi abilitati: in quali giochi posso utilizzare il mio bonus?
Il bonus reale può essere utilizzato su qualsiasi gioco del Casinò Betfair.
Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
L'ammontare del bonus reale dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi gioco del Casinò Betfair in modalità SOLDI REALI prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate con il bonus stesso.
Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza?
Hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto.
Messaggio importante in merito al gioco leale:
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente promozione verrà meno e nessuna responsabilità sorgerà in capo a Betfair.
-
@st92 non sfruttabile
-
@ajnin grazie ok
-
@mr-blonde Cosa ti hanno detto di preciso?
-
@mr-blonde ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
niente 50€ di bonus da Betfair ancora vero?
dai termini parla di 72 ore
-
@spiasisal c’erano due bonus diversi da erogare a diversi utenti ma per errore hanno dato a tutti entrambi
-
intralot crashato... che sito scadente...
-
@user2222
promo alto o basso? -
@nikolatesla non capisco la domanda
-
@user2222 c'era la promo sul gioco "carta alta o carta bassa"?
-
@nikolatesla c'era una promo segnalata qualche post sopra da @yiyang ma ho provat a puntare e mi rifiutava sempre... ci ho rinunciato
-
a me non fa nemmeno entrare
-
@yiyang consigli di fare la promo rimborso del 50% roulette francese di sisal?
-
@danyxd se hai molta liquidità e non ti preoccupi di perdere €100-€200 agli inizi, si, altrimenti no.
-
@yiyang azz 100-200€ xD come liquidità diciamo che sto circa 4k tra i vari conti, al posto mio come agiresti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet