Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Allora aspettiamo giovedì
-
Io per "fortuna" ho perso entrambe le volte su Sisal, adesso aspetto aggiornamenti!
-
Mah , la carta andava riattivata ogni settimana , se la promo fosse stata unica per 3 settimane credo che sarebbe stato sufficiente attivare la carta 1 sola volta .....
-
Secondo me dovrebbe arrivare il rimborso, uno per ogni settimana e quello della settimana scorsa non è ancora arrivato. Il termine era il 21
-
Questo post è eliminato! -
@barcollo se la promozione scadeva il 14 e i bonus vengono accreditati entro 7 giorni allora doveva arrivare entro ieri, 21 agosto. O sbaglio?
-
@maxbonnie ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Secondo me dovrebbe arrivare il rimborso, uno per ogni settimana e quello della settimana scorsa non è ancora arrivato. Il termine era il 21
leggendo i termini e condizioni sembra che il bonus sia uno solamente, valido per "l'intero periodo promozionale"... almeno cosi' sembra -->
-
ho chiesto in chat, mi hanno risposto che bisogna attendere perché sono in ritardo con i rimborsi
-
@panzerotto per sfortuna vuoi dire? pensavi di avere due rimborsi e invece forse te ne arriva uno, comunque qualcuno ha contattato il team vip? anche a me dalla chat hanno detto che il rimborso è solo uno per l'intero periodo, ieri per sicurezza non l'ho fatta
-
@camice84 non si capisce mai una mazza dei T&C di Sisal, pensavo fosse uno per periodo.
Pazienza, anche stavolta ho avuto sfortuna -
@panzerotto se leggi quello che ho scritto in sisal vip forse ti è andata bene, ti è arrivato almeno il primo rimborso? giusto per conferma
-
@camice84 a me ancora niente, leggo su Sisal Vip e nel caso dopo contatto l'assistenza per chiarezza.
Grazie! -
come mai non ce "American Roulette Live" su gioco digitale? vito che eurobet e giocodigitale usano la stessa piattaforma Evolution Gaming...
-
@danielhipop
american sta su unibet, gioca li -
siccome dovevo sbloccare i miei depositi su giocodigitale volevo giocare li, va be pazienza. solo su unibet c'è american?
-
@danielhipop nn saprei scusami, io conosco solo quella.
Se devi pulire gd fai il metodo roulette -
ok grazie, è la prima volta che provo a giocare con le roulette, posso essere limitato se uso una connessione ma con 2 dispositivi differenti? esempio un pc e un dispositivo mobile?
-
@danielhipop Giocodigitale ti sospende l'account subito, io ti avviso. Usa un altro book per contropuntare
-
@spiasisal ok grazie, ma ho problemi se uso una connessione su entrambi i dispositivi?
-
@danielhipop Non puoi accedere alla roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet