Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Matbet6969 su gd è la French roulette gold, su eurobet ricerca nel campo apposito scrivendo French roulette e te ne escono due, è la seconda e comunque non puoi sbagliare perchè è quella live col tizio quando la apri
-
@jakos90 a me serviva leggere i TeC della promo, non credo si possa inserire una parola per ricercare la promo
-
@Matbet6969 ma sei nel programma priorità? se sei classic almeno la devi vedere per forza nella sezione casinò
-
@jakos90 sono Classic, entro nelle promo Vegas/Luxor e casinò ma non c'è nulla
-
@Matbet6969 casinò non vegas
nello specifico promozioni --> casinò --> scorri in basso ahah -
@jakos90 questo è quello che mi esce nella sezione casinò
-
@Matbet6969 ma sei classic??
Non hai neanche quella di gonzo -
scusate l'ot ragazzi, ma mi servirebbe sapere se ci sono slot che fanno fare giri da 1 centesimo su quel book che non si può nominare (la via del bet in altre parole)
-
@kiky27 si sono Classic, non so perché non mi compare la promo
-
@Matbet6969 scrivi all'assistenza. Non ne ho idea
-
@Matbet6969 scribmvi in chat xk ultimamente eurobet è tonto... una scommessa di ieri me l hanno accreditata ora
-
Io sto Expert e la trovo... Mi sa che dovrò usare GD
-
@kiky27 noto, sto avendo problemi anche con l'accesso, il rimborso sulla Multipla di serie b non si vede e adesso il problema con la promo sulla roulette
-
Consigliate casinò.com e starvegas per sfruttare le loro due promo o ci sono book migliori per questo metodo?
-
Ragazzi è la prima volta che uso il metodo, confermate che mi basta puntare 40€ sul book1 nero, 30€ sul book2 rosso e 2€ sullo 0?
-
@DiDoWanderer no i calcoli sullo 0 sono diversi, la roulette francese rimborsa metà delle perdite quando esce
-
@SpiaSisal quindi come calcolo la puntata sullo 0? Punto 1€ invece di 2€?
-
mi è arrivata questa via email. conoscete qualche slot decente su starvegas? a me sembrano tutte pessime
-
@camice84 top of the money
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio in quanto è la prima volta che accedo ad un'offerta che richieda l'utilizzo del casinò, al momento avevo fatto solo scommesse per le qualificanti.
Ora, i requisiti sono questi:io ho già adempiuto alla parte delle qualificanti (grazie Inter!), ora devo puntare i 40€ rimanenti sul casinò. Ho già letto la guida per i casinò dove spiega come interagire con i casinò. Ho letto anche la guida per i casinò live fatta dal mitico @yiyang , che se ho interpretato correttamente serve per eliminare la variabilità del metodo precedente.
Nel link "maggiori informazioni" mi dice anche la puntata quanto contribuisce alla qualificante:
Ora, due domande per essere sicuro di aver capito tutto correttamente:
- il bonus così come è impostato, prevede le puntate sia su live che su casinò normale, corretto?
- In caso di utilizzo della guida a perdita assicurata, (dove si perdono 6€ ogni 100€), corrispondendo al 20% la roulette live di BWIN al raggiungimento della qualificante, vuol dire che devo puntare in totale 200€ (il 20% di 200€ fa appunto 40€), quindi con una perdita certa di 12€ (20€ di bonus con rating del 90% uguale a 10€ netti di guadagno). Sfruttando invece la perdita variabile, dove mediamente si vince circa il 95% (dipende dal gioco, ma facciamo i conti tondi), vuol dire che mi aspetto una perdita di circa 1€ (anche se, potenzialmente, potrei perderli tutti, ne sono cosciente)
Ho interpretato correttamente?
Grazie a chi mi aiutera e spero che questa possa aiutare qualcun altro che magari si trova lo stesso bonus e ha i miei stessi dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet