Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@InBorghese come si gioca questa? Ricarica 10 con codice e poi 10/8/0.5 giusto? Grazie.
-
@Sauron purtroppo non è live quindi non puoi contropuntare, è a RTP positivo, cioè punti e spero di vincere. Se perdi prendi il rimborso e a lungo andare le probabilità di andarci sopra sono maggiori di quelle di andarci sotto
-
Nella promo di WH, quando dicono inserisci la tua username sarebbe effettuare la login sul sito?
-
@Nio No devi proprio inserire l'username e cliccare richiedi!
-
@InBorghese Dove dovrei inserirlo? Grazie!
-
@Notturno Anche tu hai dovuto inserire l'username da qualche parte? Se si, puoi dirmi dove? Grazie!!
-
@Nio Io non ho inserito l'username da nessuna parte, ho semplicemente cliccato su Partecipa
-
@Notturno Ok, allora non sto perdendo completamente la vista Grazie!
-
@InBorghese Ci sono 2-3 roulette francesi su sisal. Quella su cui giocare però mi sembra la "Sisal Roulette Francese". Giusto?
-
io ho un bonus da giocare in più ho questa offerta di William Hill... il bonus non conta come qualificante vero?
-
@kiky27 [censored] miseria non mi è arrivato il bonus!!! Aspetto la chat live on e lo scrocco! Ho gli screen, quindi me lo daranno per forza!
-
@Paperoga neanche a me domani l assillo
Pensavo di averlo ricevuto -
@kiky27 ciao. Devi accedere al casinò e compare l'avviso che te li accredita. Adesso come vanno giocati?
-
@Paperoga punta punta ... 20/ 20 /1,2
-
c'è la promo intralot fino alle 22,59. gioca 10€ a football studio live e se perdi rimborso del 100% in real bonus
-
Nel rigioco del rimborso 20 euro di WH ho attivato la promo su sisal 50% rimborso fino a 5 euro. Ecco lì mi arriveranno 2 euro. Comunque causa della mia lentezza non sono riuscito a puntare su un cell... Però ho vinto. Alla fine della fiera quindi +20 + 10 bonus WH + 2 sisal rimborso
-
@Paperoga ma sbaglio o la promo sisal "rimborso 50% fino a 5" vale solo sulla roulette esclusiva che ha solo sisal?
-
@Chopin si esatto, è una promo con RTP positivo purtroppo
-
Buongiorno a tutti. Sono un ninja appena iscritto e quindi spero di non sbagliare forum. Voi che siete esperti mi sapete dire se c'è qualche book che usa come piattaforma pragmatic play ? Per me sarebbe molto importante. Grazie
-
@rounder1 perché ti serve pragmatic play?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet