Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Buongiorno a tutti. Sono un ninja appena iscritto e quindi spero di non sbagliare forum. Voi che siete esperti mi sapete dire se c'è qualche book che usa come piattaforma pragmatic play ? Per me sarebbe molto importante. Grazie
-
@rounder1 perché ti serve pragmatic play?
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal
Perché ho rimborso su casinò su un book con questa piattaforma. Perciò in base alle vostre guide vorrei capire se posso sfruttarlo avendo un altro book con la stessa piattaforma -
@SpiaSisal lo prendo come un no o devo aspettare ? Scusa ma essendo nuovo non so bene come funziona
-
@rounder1 come si chiama la roulette??
-
@kiky27 è un cashback sulle perdite dei giochi del casinò. Che sia roulette o slot. Però avevo capito che se ho 2 book con la stessa piattaforma si puo' fare profit giocando sul rosso e nero. Scusa ma di casinò sono davvero poco pratico. Però mi pareva una buona occasione e volevo approfondire. Grazie
-
@rounder1 si puoi farlo se è wag x1, però se mi dici il nome della roulette live si può cercare, xk le slot pragmatic ce l hanno quasi tutti.. se vai sul sito dove ce il bonus e cerchi una roulette live vedi il nome..
-
@kiky27 Trovato. Mi carica evolucion gaming. Casinò Venezia. Quindi credo possa essere nella guida vero ? Cmq sto leggendo tutti i commenti sul forum per cercare di capire bene. Penso che con le dovute attenzioni possa essere ottima ! Aspetto cmq conferma. Grazie mille
-
@rounder1 x la evolution ce ne sono tanti , ti copio i siti...
888casinò- Betrally (NON AAMS)
- Betstars
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
Controlla sempre i numeri e i croupier se si vede...evita GD e bwin, sospendono con questo trucchetro
-
@Matbet6969 purtroppo?
-
@yiyang Con quanto budget conviene sedersi al tavolo sui due book?
-
@gpisanello in che senso?
-
@kiky27 grazie mille. Molto gentile. Vi farò sapere
-
qualcuno mi ricorda la tecnica per gudagnare qualcosa con i bonus lottomatica casinò con la roulette live?
-
Come mi comporto con roulette che hanno sia "0" che "00"?
-
@Lucario il metodo è lo stesso, solo che devi coprirti su entrambi gli zeri
-
@Lucario ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Come mi comporto con roulette che hanno sia "0" che "00"?
fai due volte lo zero.
-
@camice84 che wagering hanno?
-
@nucleo niente wag si possono solo perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet