Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@fraske Quindi non è quella adatta per la promo di Sisal?
-
@TrashIta ma di quella promo hai letto i termini per bene?
-
@fraske Sì e cliccando nel riquadro che ti ho mandato prima mi usciva, ora non più, la lounge. La dicitura "French roulette live" è giusta quindi o ha sbagliato Sisal oppure c'è altro che non so
-
@fraske devi giocare 20 euro su tutti e due i giochi
-
@fraske Era già uscita questa promo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17542/sisal-bonus-fino-a-5-euro-con-con-live-french-roulette-e-spin-e-win-live/) e si parlava solo della roulette. Io non l'avevo fatta ai tempi
-
@TrashIta dai termini mi sembrava che si dovesse giocare a tutte e due comunque io non la faccio
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TrashIta ma a te fà entrare in quella roulette? a me no
Su sisal c'è la versione french di molte delle roulette live. Infatti io uso sempre quelle.
-
@capabomba ma non solo la classica French roulette. Quindi tutte quelle hanno la partage?
-
@fraske french=la partage. Non so tu cosa intendi per "classica" French roulette. Forse ti confondi con quella di evolution gaming che si chiama letteralmente "French roulette"
-
@capabomba @capabomba certo la classica French roulette è quella, quelle che dici tu sono lounge pearl Diamond, comunque se hai provato e c'è la partage meglio così
-
@fraske c'è anche la versione french di Live Football, Triumph, Phoenix, Pearl, Diamond e Roulette Italiana
-
Ragazzi, sto facendo le slot con RTP positivo e fin qui tutto chiaro, chiuso Febbraio con + 115€ e ancora 8 rimborsi da riscuotere quindi si procede !!!
Oggi ho visto che su Eurobet ho questa promo:
"American Roulette Live" , leggendo il primo post denoto che fa parte della Evolution Gaming giusto ??? Quinid potrei giocare con Lottomatica con cui mi ci trovo bene e ci faccio anche qui slot con rpt positivo.
Dovrei aprire la stessa slot (sperando si chiamino uguale), sia su Eurobet che Lottomatica e su una puntare 40€ sul rosso eurobet, ad esempio e 30€ sul nero + 2€ 0 e 2€ 00 su Lottomatica ??? Dovrei uscire con +6 in entrambi i casi o erro ?
-
@swattolo92 tutto corretto.
-
@swattolo92 la stessa slot ???
-
@capabomba ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@swattolo92 tutto corretto.
Grazie mille, farò così molto probabilmente @Sauron intendevo American roulette live su lottomatica, che magari ha un nome diverso...
Ho controllato ora e su Lottomatica si chiama ugualmente "American Roulette Live", mi confermate ? -
@swattolo92 basta che guardi se i numeri estratti e il crupier sono gli stessi.
-
-
@Sauron mi sembra le abbia entrambe
-
@Sauron le ha entrambe
-
ah si? e come è possibile che non ho capito, pensavo la piattaforma fosse unica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet