Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Jamba quella da mobile richiede solo di giocare minimo 10, è quella royale che richiede almeno 20. O almeno di solito è così, spero i termini non siano stati diversi solo per quella settimana
-
@gigggibet ho il tuo stesso problema, non ho ricevuto il bonus di settimana scorsa ,credo che l' unico modo per saperlo sia contattare la chat ma mi disconnette di continuo è una pena...a differenza tua però sono sicuro di aver giocato da mobile
-
@Robin li ho contattati poco fa e l'operatore ha inoltrato una segnalazione quindi immagino arriverà il bonus
-
@gigggibet ok tienici aggiornati, anche a me aveva dato la stessa risposta la settimana scorsa e poi non mi è arrivato nulla purtroppo
-
Ma se faccio una promo rimborso 50% e vinco sul book 1 l'rf 10/5 poi posso fare un 20/5 e guadagnare ancora?
-
@Heilrj se il rimborso non è solo sulla prima giocata ma sul periodo, puoi continuare a giocare calcolando di volta in volta la posizione netta, finchè il costo dello 0 non diventa maggiore del guadagno che avrai
-
@yiyang Tra i book con piattaforma Evolution Gaming adesso è disponibile anche PlanetWin365, potresti aggiungerlo alla guida qnd ne hai voglia
-
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
-
@TartaNinja dovrebbe essere indicata nel nome della promozione o comunque nei T&C dell'offerta. Se non è specificato si presume che siano valide tutte le roulette live di eurobet. Puoi comunque verificare meglio con la loro assistenza
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja dovrebbe essere indicata nel nome della promozione o comunque nei T&C dell'offerta
@Davide nel post ho pubblicato tutto quello che riesco a vedere... ma davvero non capisco il riferimento alle Roulette Live in promozione
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Se non è specificato si presume che siano valide tutte le roulette live di eurobet. Puoi comunque verificare meglio con la loro assistenza
-
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
-
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
@enzobascio89 grazie mille x l'info
-
Che browser mobile consigliate? Firefox non prende le puntate talmente è lento
-
@Riccardo92 io uso chrome e non mi dà problemi
-
@TartaNinja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
@Chomp96 ma se su questa promo vinco su Eurobet, posso continuare fino a quando non perdo... o comunque fino a quando la puntata sullo zero non mi da una negatività ?
-
@TartaNinja esatto, se vinci su eurobet puoi continuare modificando di volta in volta la giocata in base alla posizione netta finchè il costo dello 0 non supera il guadagno che otterrai
-
Per la promozione con codice 'CASMOB31' di better vale la roulette live?
-
@gc22235 si vale
-
@enzobascio89 Grazie. Ne avevo fatto uno simile un po' di tempo fa su better ed il bonus era tipo una freebet anche questo è la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet