Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja dovrebbe essere indicata nel nome della promozione o comunque nei T&C dell'offerta
@Davide nel post ho pubblicato tutto quello che riesco a vedere... ma davvero non capisco il riferimento alle Roulette Live in promozione
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Se non è specificato si presume che siano valide tutte le roulette live di eurobet. Puoi comunque verificare meglio con la loro assistenza
-
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
-
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
@enzobascio89 grazie mille x l'info
-
Che browser mobile consigliate? Firefox non prende le puntate talmente è lento
-
@Riccardo92 io uso chrome e non mi dà problemi
-
@TartaNinja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
@Chomp96 ma se su questa promo vinco su Eurobet, posso continuare fino a quando non perdo... o comunque fino a quando la puntata sullo zero non mi da una negatività ?
-
@TartaNinja esatto, se vinci su eurobet puoi continuare modificando di volta in volta la giocata in base alla posizione netta finchè il costo dello 0 non supera il guadagno che otterrai
-
Per la promozione con codice 'CASMOB31' di better vale la roulette live?
-
@gc22235 si vale
-
@enzobascio89 Grazie. Ne avevo fatto uno simile un po' di tempo fa su better ed il bonus era tipo una freebet anche questo è la stessa cosa?
-
come si sfrutta casmob31?
-
@gc22235 non penso.. teoricamente dovrebbe essere tra l'altro riutilizzabile come qualificante x la sett successiva
-
@sonoio lo giochi in RF20/15/1
-
@enzobascio89 @gc22235 come ogni bonus di better solo le vincite nette che si ottengono da esso vanno nel saldo reale, la puntata rimane bonus, quindi è simile ad una freebet ripetibile finchè non si perde
-
@Chomp96 Corregimi se sbaglio.. avevo letto da qualche parte che è utilizzabile x le sett successive ..giusto?
-
@enzobascio89 questo è corretto, il saldo bonus è generalmente sempre qualificante su better
-
@Chomp96 ok grazie quindi nella fattispecie se dovessi ricevere il bonus, giocandolo nella qualificante come dovrei impostarlo il calcolatore sempre in RF20/15/1 o dovrei considerare RF15/13/1? Mi sta venendo il dubbio
-
@enzobascio89 sulle roulette live? scusa ma non l'ho mai approcciato il metodo
-
@sonoio Si x forza.. senno non puoi sfruttare il metodo x coprirti Stessa roulette, ip e dispositivi diversi... leggi bene la guida prima di fare la promo, quanto capisci bene il funzionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet