Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
-
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
@enzobascio89 grazie mille x l'info
-
Che browser mobile consigliate? Firefox non prende le puntate talmente è lento
-
@Riccardo92 io uso chrome e non mi dà problemi
-
@TartaNinja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
@Chomp96 ma se su questa promo vinco su Eurobet, posso continuare fino a quando non perdo... o comunque fino a quando la puntata sullo zero non mi da una negatività ?
-
@TartaNinja esatto, se vinci su eurobet puoi continuare modificando di volta in volta la giocata in base alla posizione netta finchè il costo dello 0 non supera il guadagno che otterrai
-
Per la promozione con codice 'CASMOB31' di better vale la roulette live?
-
@gc22235 si vale
-
@enzobascio89 Grazie. Ne avevo fatto uno simile un po' di tempo fa su better ed il bonus era tipo una freebet anche questo è la stessa cosa?
-
come si sfrutta casmob31?
-
@gc22235 non penso.. teoricamente dovrebbe essere tra l'altro riutilizzabile come qualificante x la sett successiva
-
@sonoio lo giochi in RF20/15/1
-
@enzobascio89 @gc22235 come ogni bonus di better solo le vincite nette che si ottengono da esso vanno nel saldo reale, la puntata rimane bonus, quindi è simile ad una freebet ripetibile finchè non si perde
-
@Chomp96 Corregimi se sbaglio.. avevo letto da qualche parte che è utilizzabile x le sett successive ..giusto?
-
@enzobascio89 questo è corretto, il saldo bonus è generalmente sempre qualificante su better
-
@Chomp96 ok grazie quindi nella fattispecie se dovessi ricevere il bonus, giocandolo nella qualificante come dovrei impostarlo il calcolatore sempre in RF20/15/1 o dovrei considerare RF15/13/1? Mi sta venendo il dubbio
-
@enzobascio89 sulle roulette live? scusa ma non l'ho mai approcciato il metodo
-
@sonoio Si x forza.. senno non puoi sfruttare il metodo x coprirti Stessa roulette, ip e dispositivi diversi... leggi bene la guida prima di fare la promo, quanto capisci bene il funzionamento
-
@enzobascio89 per fare le cose correttamente dovresti alla base considerare la promozione come rf 20/valore che ottieni da una "free bet di 10" che generalmente sul casinò è di 5€ circa, considerando che però su better la rf è ripetibile finchè non si perde il bonus, può essere anche considerato di circa 6-7€, in questo modo il bonus quando lo dovrai andare a giocare in rf 10/7, in modo che se vinci ottieni in guadagno di circa 3€, che però ti porta a ripetere la giocata con un'altra rf 10/7, se invece la perdi subito hai subito un guadagno di circa 7€, non so se ho reso l'idea
-
@Chomp96 Ok penso di aver capito.. se vinco su better ho vinto 3€( gia prelevabili in quanto vincita) e posso nuovamente impostare la stessa giocata sempre in RF10/7 (finche non perdo la freebet),se invece perdo su better, avrò guadagnato 7€ sul book2 in quanto la puntata su better la stai considerando come bonus (giusto?) anche se cmq sn sempre soldi "rientrati" sul mio conto in quanto perdita, non so quanto sia corretto considerare vincita 7€... sto ragionando male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet