Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Chomp96 come supponevo pfff quindi in pratica son in perdita di piú di 10 euro no?
-
@StevoTo oltre alla perdita normale dovuta al fatto che devi ricevere il rimborso, si, hai perso 10€ in più, la tua unica soluzione per tamponare il problema e giocare il bonus quanto ti arriverà come detto in rf 10/7, e sperare di vincere spesso su better per continuare a giocarlo e guadagnare di più
-
@Chomp96 calcolando velocemente, se vinco con il bonus 4 volte su better, finisco a pareggio, se vinco subito su book2 finisco a -7.50euro, corretto?
-
@StevoTo per andare in pari basta vincere su better 3 volte, da cui ottieni ogni volta un guadagno di circa 3€, e poi perdere e guadagnarne circa 7, se perdi subito si, avrai quella perdita
-
@Chomp96 ok, grazie, che mi sia di lezione che con la roulette non si scherza.. aspettiamo il rimborso e incrociamo le dita
Comunque il bonus sempre in modalitá rf giusto? -
@StevoTo si, rf 10/7
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 così facendo non si riduce il guadagno?
-
@capand così facendo cosa? se ti riferisci al metodo utilizzato per sfruttare una promo casinò su better, quello è l'unico modo sicuro per farlo
-
@Chomp96 no intendevo ad esempio Sisal, RF 20/10 se si vince sul book 1 si potrebbe continuare puntando 40/10... ho fatto qualche simulazione, se dopo la prima volta si vince sul book2 non abbiamo guadagnato niente in più rispetto a come se avessimo puntato una sola volta. Però può darsi sbaglio qualcosa, non sono ancora molto pratico... grazie
-
@capand se vinci la seconda volta sul book 2, significa che la prima volta hai vinto sul book 1, e già hai ottenuto del guadagno, e dalla seconda giocata in rf 40/10 otterrai il suo relativo guadagno una volta che ti verrà accreditato il bonus rimborso
-
@Chomp96 bellissimo, prima giocata, persa subito su better ahahah
quindi con il mio errore, se ho fatto i calcoli giusti ho perso esattamente 10 euro, corretto?
Cosí me lo segno nel profit -
@StevoTo dai calcoli fatti la scorsa volta, dovresti essere sotto di 7,5€
-
@Chomp96 peró calcolando adesso con piú calma, l'altra volta dovrei aver chiuso con una perdita di 13,5 se la matematica non mi inganna (avevo puntato 20/7/0,5) vincendo su book 2 14 euro, son sotto di 13.5. aspettato il rimborso, ne ho ricavati 3.5 e quindi vado a meno 10. Sbaglio qualche calcolo?
-
@StevoTo se dalla scorsa volta sei sotto di 13,5€, avendo giocato ora il bonus in rf 10/7 dovresti averne guadagnati 6,5, per cui sei in negativo di 7€, il guadagno che ti mostra il calcolatore in rf 10/7 non è quello reale, devi considerare sempre che stai utilizzando del saldo bonus, dalla giocata in rf 10/7 avendo vinto sul book 2 hai guadagnato 6,5€
-
@Chomp96 ok, ora ci sono! GRAZIE!!!
Scusa se ti disturbo sempre, ma ho iniziato da poco con le live, e ho sempre un pó di panico -
@Chomp96 @davide Raga mi sta venendo un dubbio..ho 10€ bonus da giocare in RF 10/7 ... Oggi ho un altra promo sullo stesso book (il book nn so se è il caso di menzionarlo ma è sempre il solito di cui parlano ultimamente qua sul topic) dove danno il 50% perso fino a 10€... Come combinarle al meglio? È qualificante la freebet x le promo? .. Rf20/17 ? (Ma nn penso sia giusto xké i 10€ sn freebet...resterebbero nel saldo in caso di vincita.. ed eventualmente la posizione netta come dovrei calcolarla... ) grazie
-
@enzobascio89 tecnicamente il bonus è qualificante, ma giocarlo all'interno di un'altra rf è complicato, ti conviene giocartelo prima a parte se possibile, e poi fare la giocata in rf
-
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@enzobascio89 tecnicamente il bonus è qualificante, ma giocarlo all'interno di un'altra rf è complicato, ti conviene giocartelo prima a parte se possibile, e poi fare la giocata in rf
Ci avevo pensato, quindi essendo che la promo odierna andrebbe attivata con codice promozionale, converrebbe sfruttare prima il rimborso e successivamente attivare la promo con codice? (In questo caso attivando la promo dopo, sai se x caso ha validità retroattiva sulle giocate fatte prima dell' attivazione stessa? )
-
@Chomp96 sono un tuo incubo
Anche quella di oggi, come TUTTE le promozioni che prevedono i rimborsi live di quel book vanno giocati con un rf diversa del solito, se ho capito bene.
Quindi anche oggi 20/7 e dovrebbero valere anche le roulette live anche se non specificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet