Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
-
@ninjalu mi sa di si, l A lo trovi su tutti i book
Apri un tavolo e poi da li spostati sulla lobby, vedrai lo trovi -
@luca-09 Perfetto, grazie! La lobby contiene gli stessi tavoli sia loggandosi da browser che da app, giusto?
-
@ninjalu considera anche che le appartenenze alle piattaforma sono mutevoli, Stanleybet, Planet, hanno cambiato di recente. Su Betfair senza un occhio attento è persino difficile capire su che piattaforma ti trovi. Alla fine non è un gioco ad indovinare, anche se sei certo di aver aperto le stesse lobby, una mano va guardata senza fare nulla, come buon'abitudine di verifica che sia lo stesso tavolo, e per valutare il livello di sincronizzazione dei due dispositivi, a volte trovi anche 7-8 secondi di ritardo
-
@ninjalu si si
-
@luca-09 @Yondaime Perfetto, grazie per i consigli! Per oggi ho finito gli upvote purtroppo. Visto che vi vedo esperti anche in termini di "antigubbing", vi faccio un'ultima domanda. Secondo voi, utilizzare una delle due connessioni sotto vpn con un indirizzo ip localizzato nella stessa città di residenza ( ma variabile), può essere una buona idea o si rischia di fare più danni che altro?
-
@ninjalu la mia opinione è che la VPN sia di utilità limitata, perché chi vuole vederlo, lo vede che su un IP sta intervenendo una VPN, nel caso si utilizzi una sola connessione, con un solo IP geografico, ma si tenti di mascherare uno dei due IP, su uno dei due dispositivi, per mezzo di una VPN. Nel caso utilizzi due connessioni diverse, una wi-fi di casa, e una connessione hot spot da cellulare, non hai bisogno di mascherare nulla, ma è una buona abitudine, non incrociare troppo spesso connessioni e device tra loro. Se usi la wi-fi per il pc, e la hot-spot per portatile o tablet, cerca di mantenerla come abitudine. Utilizza anche browser diversi, ad esempio se utilizzi Chrome per William Hill per il casinò online, evita di usarlo anche sull'altro device, soprattutto se attivi la sincronizzazione tramite account gmail per avere password e preferiti sempre con te.
EDIT: inoltre, pur evitando di finire nella paranoia, usare una VPN vuol dire affidare la propria connessione ad un operatore esterno, perché la trasporti in un altro luogo, a seconda di un percorso, ma quello che avviene alle informazioni durante questo percorso, costituisce sempre un rischio, quando si parla di soldi -
@Yondaime Grazie! Ho sempre cercato di mantenere un'associazione univoca tra device e connessione. Inoltre, per quanto possibile, per il casinò live cerco di utilizzare alcuni bookie solo su una connessione e altri solo su un'altra. Prossimamente inserirò una terza connessione per variare un po' le carte in tavola. Poi per carità, se le piattaforme incrociano i dati, sul medio termine c'è poco da fare.. Grazie per la disponibilità!
-
@Staff-NinjaBet sul Baccarat playtech, qual è che bisogna usare?
-
@Alby46 Grand, Presitge e Golden vanno tutti bene
-
Qualcuno può aggiornare la lista delle offerte. sfruttabile in testa a questo post?
Sono segnate alcune offerte scadute da secoli e mancano quelle di goldbet e planetwin, per esempio. -
@armi sì, aggiorneremo la lista
-
Salve,
Qualcuno di molto bravo con i numeri può dirmi se questo metodo funzionerebbe anche con una promo con bonus rimborso fino a 1000?
Facendo alcuni calcoli con un foglio excel ho notato che perdendo sempre 1000 nel sito con la promo e contropuntando 860 in un altro si guadagna ogni volta 18 euro. Però se si vince anche solo una volta dopo aver perso 2 volte (quindi una volta raggiunti i -2000 nel sito con la promo rimborso) i guadagni si riducono di molto.
è teoricamente possibile continuare a giocare una volta raggiunti i -2000 (quindi 400 euro di bonus) nel sito con la promo?
-
@therealalex la domanda è perchè mettere a rischio 1900 euro per un guadagno di 18
-
@benjamin il volume generato porterebbe più benefici rispetto al guadagno per svariati motivi.
-
@Anonymous ciao scusami ho visto che il post è stato modificato ma non vedo la lista dei nuovi siti
-
@armi abbiamo volutamente deciso di rimuovere la lista lasciando esclusivamente il metodo per lo sfruttamento
-
@Anonymous Ok ma è abbastanza inutile se poi non sai dove usarlo....a parte i soliti 2-3 siti magari ce ne sono altri che la stragrande maggioranza si perde perchè magari non legge il blog ogni ora del giorno...
-
@armi beh non ci vuole molto a controllare se un book ha playtech o evolution (di gran lunga le piattaforme più comuni)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet