Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Sauron ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao a tutti.
Ho sfruttato una promo sul casinò, rimborso perdite del 25% fino a €200. Quindi ho preso il foglio "French roulette bonus" e l'ho compilato così.
Ho puntato 800 sul bookie che offriva la promo e 700 + 20 su un altro (ho arrotondato a 20) per essere più veloce.
Ho quindi vinto sul secondo (dove ho messo i 20 sul verde), appunto con il verde!
Mi ritrovo €400 sul primo e 1070 sul secondo, con un saldo netto di -€50.
Dovendo ricevere il bonus di €100, i conti non mi quadrano.
Dove ho sbagliato?
Grazie a chi spenderà un po' di tempo per rispondermi.
Buona serata.@Sauron ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao a tutti.
Ho sfruttato una promo sul casinò, rimborso perdite del 25% fino a €200. Quindi ho preso il foglio "French roulette bonus" e l'ho compilato così.
Ho puntato 800 sul bookie che offriva la promo e 700 + 20 su un altro (ho arrotondato a 20) per essere più veloce.
Ho quindi vinto sul secondo (dove ho messo i 20 sul verde), appunto con il verde!
Dove ho sbagliato?
Buona serata. -
@Sauron Non è che hai giocato in una roulette in cui lo 0 rimborsa il 50% delle puntate sul rosso/nero?
-
French roulette restituisce il 50% rosso nero se esce lo zero, il pratica ti han restituito 400 sul primo degli 800 puntati e sull'altro 720 + 350
-
certo che ho giocato la french roulette, lo screenshot è fatto dal foglio excel fatto da Davide che si chiama french roulette bonus
-
Ciao, la "QUANTUM ROULETTE ITALIANA" sarebbe contropuntabile? ho ricevuto un'offerta di puntarci 10 euro per averne 5.
-
@AleRoby84 ricevuta anche io. attendo risposta dai più esperti
-
@AleRoby84 con Stanleybet giochi 10€ e in cambio riceveverai 5 € e una limitazione su tutto il loro casinò live
-
@Sauron Dove posso trovare questo foglio excel?
-
@Alby46 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@AleRoby84 con Stanleybet giochi 10€ e in cambio riceveverai 5 € e una limitazione su tutto il loro casinò live
a me hanno detto che si rischia la chiusura del conto direttamente Fosse stato per il casinò ci avrei provato(non usandolo mai) ma cosi... no.
-
@AleRoby84 cavolo l'ho appena sfruttata prima di leggere questo messaggio ahahah, speriamo bene
-
@YorukChri mi piacerebbe aiutarti ! So che è qui da qualche parte. Questo che ho io l'ha pubblicato @Davide . Infatti ho chiesto a lui spiegazioni, ma per ora non mi ha dato conto.
-
@Sauron ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao a tutti.
Dove ho sbagliato?
Buona serata.@Andy902 ci sei ancora?
-
@Andy902 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TrashIta Prova ad utilizzare l'ultima versione
https://mega.nz/#!83pDwTqK!cyrTdZegPhK4D-az21Yndw0QWKdbFU2wJ-pbgvDGeOk
-
@Sauron semplicemente il foglio calcola in modo errato lo zero, quindi il valore che vedi è sbagliato (e di conseguenza il guadagno)
Non va calcolato così per la french roulette e non è il primo errore di questo tipo che vedo
Avendo aggiunto 2 euro sullo zero comunque hai chiuso in attivo fortunatamente -
bene .... che si fa? si gioca non sulla french usando il dutcher? tu hai idea di come calcolarlo ?
in attesa che andy risponda. strano che pure davide l'ha sbagliato -
@rickz28 premsso che le puntate siano giuste, lo 0 come va calcolato? te ne hai idea? ti ringrazio.
-
@Sauron
Non puoi inserire nel calcolo 200€ di rimborso visto che in caso di 0 prendi solo la metà e non conviene fermarsiPersonalmente ti direi di aumentare la puntata in modo da essere in attivo senza rimborsi in caso di 0 e poi procedere con una nuova puntata a importo dimezzato, quindi nel tuo caso già con 22€ sullo zero avresti avuto un attivo di 20€ per poi proseguire con una nuova RF 400/200
-
@rickz28 non ne posso fare di più, posso fare una botta sola. anche qui è sbagliato quindi ...
-
@Sauron
Certo che ne puoi fare più di una, perdi il rimborso di 100 ma puoi ottenere 200 e sei comunque già in attivo perchè hai maggiorato lo zero
Avrai quindi il guadagno di una 400/200 (ottimo) più i 20 euro presi prima -
non posso xke non ho fondi :d
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet