Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
French roulette restituisce il 50% rosso nero se esce lo zero, il pratica ti han restituito 400 sul primo degli 800 puntati e sull'altro 720 + 350
-
certo che ho giocato la french roulette, lo screenshot è fatto dal foglio excel fatto da Davide che si chiama french roulette bonus
-
Ciao, la "QUANTUM ROULETTE ITALIANA" sarebbe contropuntabile? ho ricevuto un'offerta di puntarci 10 euro per averne 5.
-
@AleRoby84 ricevuta anche io. attendo risposta dai più esperti
-
@AleRoby84 con Stanleybet giochi 10€ e in cambio riceveverai 5 € e una limitazione su tutto il loro casinò live
-
@Sauron Dove posso trovare questo foglio excel?
-
@Alby46 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@AleRoby84 con Stanleybet giochi 10€ e in cambio riceveverai 5 € e una limitazione su tutto il loro casinò live
a me hanno detto che si rischia la chiusura del conto direttamente Fosse stato per il casinò ci avrei provato(non usandolo mai) ma cosi... no.
-
@AleRoby84 cavolo l'ho appena sfruttata prima di leggere questo messaggio ahahah, speriamo bene
-
@YorukChri mi piacerebbe aiutarti ! So che è qui da qualche parte. Questo che ho io l'ha pubblicato @Davide . Infatti ho chiesto a lui spiegazioni, ma per ora non mi ha dato conto.
-
@Sauron ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao a tutti.
Ho sfruttato una promo sul casinò, rimborso perdite del 25% fino a €200. Quindi ho preso il foglio "French roulette bonus" e l'ho compilato così.
Ho puntato 800 sul bookie che offriva la promo e 700 + 20 su un altro (ho arrotondato a 20) per essere più veloce.
Ho quindi vinto sul secondo (dove ho messo i 20 sul verde), appunto con il verde!
Mi ritrovo €400 sul primo e 1070 sul secondo, con un saldo netto di -€50.
Dovendo ricevere il bonus di €100, i conti non mi quadrano.
Dove ho sbagliato?
Grazie a chi spenderà un po' di tempo per rispondermi.
Buona serata.@Andy902 ci sei ancora?
-
@Andy902 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TrashIta Prova ad utilizzare l'ultima versione
https://mega.nz/#!83pDwTqK!cyrTdZegPhK4D-az21Yndw0QWKdbFU2wJ-pbgvDGeOk
-
@Sauron semplicemente il foglio calcola in modo errato lo zero, quindi il valore che vedi è sbagliato (e di conseguenza il guadagno)
Non va calcolato così per la french roulette e non è il primo errore di questo tipo che vedo
Avendo aggiunto 2 euro sullo zero comunque hai chiuso in attivo fortunatamente -
bene .... che si fa? si gioca non sulla french usando il dutcher? tu hai idea di come calcolarlo ?
in attesa che andy risponda. strano che pure davide l'ha sbagliato -
@rickz28 premsso che le puntate siano giuste, lo 0 come va calcolato? te ne hai idea? ti ringrazio.
-
@Sauron
Non puoi inserire nel calcolo 200€ di rimborso visto che in caso di 0 prendi solo la metà e non conviene fermarsiPersonalmente ti direi di aumentare la puntata in modo da essere in attivo senza rimborsi in caso di 0 e poi procedere con una nuova puntata a importo dimezzato, quindi nel tuo caso già con 22€ sullo zero avresti avuto un attivo di 20€ per poi proseguire con una nuova RF 400/200
-
@rickz28 non ne posso fare di più, posso fare una botta sola. anche qui è sbagliato quindi ...
-
@Sauron
Certo che ne puoi fare più di una, perdi il rimborso di 100 ma puoi ottenere 200 e sei comunque già in attivo perchè hai maggiorato lo zero
Avrai quindi il guadagno di una 400/200 (ottimo) più i 20 euro presi prima -
non posso xke non ho fondi :d
-
@Sauron
Certo che hai fondi, i 400 sono già nel saldo come rimborso della roulette francese
Se non ti ha rimborsato metà puntata hai sbagliato tavolo
Dico 400 considerando sempre il tuo esempio di alcuni giorni fa chiaramente -
@rickz28 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
di aument
tu dici di auemtnare la puntata, ma sono già al massimo con 1000. non l'ho capita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet