Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Raga domanda
Io non ho una grande liquidità ma ho già fatto una decina delle promo sisal sulla roulette a rtp positivo... Il punto è che sono in negativo (di poco eh) e mi stavo chiedendo se non fosse meglio fare le promo roulette live con il metodo a guadagno sicuro...Secondo voi è meglio così o continuare con l'rtp positivo come sulle roulette offline? -
@ezioauditore456 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Raga domanda
Io non ho una grande liquidità ma ho già fatto una decina delle promo sisal sulla roulette a rtp positivo... Il punto è che sono in negativo (di poco eh) e mi stavo chiedendo se non fosse meglio fare le promo roulette live con il metodo a guadagno sicuro...Secondo voi è meglio così o continuare con l'rtp positivo come sulle roulette offline?Il punto è che non puoi, la roulette è esclusiva Sisal e non puoi contropuntare su un altro book
-
@SpiaSisal solo una domanda personale, sei libero di non rispondere,
hai fatto o stai facendo studi in statistica/matematica?
io ho una laurea magistrale in scienze statistiche e trovo molto accurato quanto hai scritto, tuttavia penso manchi una specie di rassicurazione numerica in tutto questo.
Hai parlato di grandi numeri (ovviamente) quindi 100 o 1000 giocate. Ma quante giocate serve fare per essere sicuri (al 95% o al 99% o quello che volete) di avere un valore atteso almeno pari a 0 (ovvero non perdere da questo tipo di promozione), perchè è abbastanza chiaro che se giochiamo 5 volte non è così impossibile perdere i 10 euro giocati ogni volta e terminare con 50- (25 rimborso) = -25,
al contrario giocare 1000 volte ti garantisce di guadagnare 2,3 euro ogni 10 giocati (con la promo descritta ovvero 10 giocati e se persi rimborso 5) ma diciamo che non è fattibile volendo rimanere nel reale (con 2 volte la promo a settimana ci metteremmo 10 anni circa per coprire queste 1000 volte).ho fatto i conti e con almeno 50 prove abbiamo il 98,5% di probabilità di uscire senza perdita complessiva.
se ho scritto castronerie correggimi sono un pò arrugginito
-
@moseppe93 io sono più arrugginito di te, e tu sei anche più specializzato avendo io fatto ingegneria (non matematica). Effettivamente hai ragione, non avevo pensato a valutare la soglia.
-
@ezioauditore456 leggi il mio post due commenti sopra. Se non hai alternative perchè non puoi contropuntare su un altro book (e quindi fare guadagno sicuro), insisti comunque con la promo a rtp positivo anche se il guadagno è solo probabile (e anche se per ora sei in perdita), il guadagno arriverà. ma 10 volte non bastano XD
-
@moseppe93 Ookay buona
-
@nucleo di cosa stai parlando ?
-
è arrivato il bonus di 10€ casinò della sisal, bisogna giocarlo così se non erro 10/10/0,6?
???????? qualcuno si ricorda come va giocato il bonus? non trovo più il post -
@topgun71 EDIT: giusto 10/10/0.6
-
ok grazie
-
@KCG4 si ma così se dovesse uscire lo 0 perderesti i soldi della qualificante dato che su betfair la copertura iniziale è parziale
-
@InBorghese non perdi nulla, visto che i 30 centesimi li stai puntando esattamente sullo 0
-
@KCG4 se dovesse uscire lo zero avresti vinto 10.8 avendone scommessi 10+10+0,3 , così non hai pulito il bonus ma l'hai perso
-
@InBorghese hai ragione, stavo ragionando male con i 20 € bonus. Sto fuso oggi. @topgun71 vai di 10/10/0.6
-
@KCG4 sono appena tornato dall'università, pensavo di essere io quello fuso ahaha
-
@InBorghese aspetta di fare gli straordinari a lavoro, di venerdì oltretutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@KCG4 eheh posso immaginare! buona serata
-
Anche questa settimana mi è arrivata questa. La scorsa volta non l'ho sfruttata
Questa promozione di cashback sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo cashback sarà pari al 50% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 20€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.Quindi 30/20/2? È la prima volta che entro in una roulette live e faccio questo tipo di offerta, avete qualche consiglio? Uso 2 disp. mobili
-
@Paperoga e 2 connessioni diverse
40/30/2 è la puntata da fare
Non è che potresti mettere il link -
@kiky27 ok. Quindi 30 su wh, 20 e 2 su un altro che ha la stessa piattaforma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet