Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@capand Se vinco su Sisal ho un euro pulito. Se vinco altrove ho il rimborso e il guadagno diventa di 2 euro. Più si lo devo rigiocare una volta perdendoci qualcosa. Quindi meno di 2 euro
-
Ho aderito ad una promo sisal gioca da mobile rimborso 50% fino a 5 la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto il rimborso ma non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante dicesse entro 3 giorni. Mi è venuto il dubbio di aver giocato da mobile dal lato della contropuntata e su sisal da pc ma non riesco a ricordare... sapete se si può controllare da dove si è giocato? nei movimenti conto dice solo che ho perso 10 euro
-
@gigggibet settimana scorsa non ho giocato la promo quindi non sono sicuro, ma di solito le promo rimborso sisal richiedono un minimo di 20 euro di giocato, quindi se hai giocato solo 10 puó essere quello il motivo
-
@Jamba quella da mobile richiede solo di giocare minimo 10, è quella royale che richiede almeno 20. O almeno di solito è così, spero i termini non siano stati diversi solo per quella settimana
-
@gigggibet ho il tuo stesso problema, non ho ricevuto il bonus di settimana scorsa ,credo che l' unico modo per saperlo sia contattare la chat ma mi disconnette di continuo è una pena...a differenza tua però sono sicuro di aver giocato da mobile
-
@Robin li ho contattati poco fa e l'operatore ha inoltrato una segnalazione quindi immagino arriverà il bonus
-
@gigggibet ok tienici aggiornati, anche a me aveva dato la stessa risposta la settimana scorsa e poi non mi è arrivato nulla purtroppo
-
Ma se faccio una promo rimborso 50% e vinco sul book 1 l'rf 10/5 poi posso fare un 20/5 e guadagnare ancora?
-
@Heilrj se il rimborso non è solo sulla prima giocata ma sul periodo, puoi continuare a giocare calcolando di volta in volta la posizione netta, finchè il costo dello 0 non diventa maggiore del guadagno che avrai
-
@yiyang Tra i book con piattaforma Evolution Gaming adesso è disponibile anche PlanetWin365, potresti aggiungerlo alla guida qnd ne hai voglia
-
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
-
@TartaNinja dovrebbe essere indicata nel nome della promozione o comunque nei T&C dell'offerta. Se non è specificato si presume che siano valide tutte le roulette live di eurobet. Puoi comunque verificare meglio con la loro assistenza
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja dovrebbe essere indicata nel nome della promozione o comunque nei T&C dell'offerta
@Davide nel post ho pubblicato tutto quello che riesco a vedere... ma davvero non capisco il riferimento alle Roulette Live in promozione
-
@Davide ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Se non è specificato si presume che siano valide tutte le roulette live di eurobet. Puoi comunque verificare meglio con la loro assistenza
-
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
-
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TartaNinja l ho ricevuta anche io,già sfruttata...sn comprese tutte le roulette live gioca in RF 20-15-1
@enzobascio89 grazie mille x l'info
-
Che browser mobile consigliate? Firefox non prende le puntate talmente è lento
-
@Riccardo92 io uso chrome e non mi dà problemi
-
@TartaNinja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 @Davide ho questa promo di Eurobet sulla Roulette live, ma non riesco a capire da nessuna parte cosa vuol dire la frase "...giocate non vincenti sulle ROULETTE LIVE IN PROMOZIONE...", come faccio a capire quali sono le Roulette live in Promozione? oppure è un semplice refuso della descrizione ?
@Chomp96 ma se su questa promo vinco su Eurobet, posso continuare fino a quando non perdo... o comunque fino a quando la puntata sullo zero non mi da una negatività ?
-
@TartaNinja esatto, se vinci su eurobet puoi continuare modificando di volta in volta la giocata in base alla posizione netta finchè il costo dello 0 non supera il guadagno che otterrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet