Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mike000 posso chiederti se questa tecnica in questo caso bisogna applicarla con due siti o se basta solo uno?
-
Ok forse ho capito, in effetti è un guadagno certo... ho solo bisogno di qualcuno bravo in matematica ma il metodo pensandoci bene è ovvio è sicuramente profittevole
-
Ho solo un dubbio... quando sblocco il bonus, ad esempio 100 euro da giocare 30 volte, mi vengono sbloccate solo le 100 euro o anche le vincite che ho ottenuto fino a quel momento?
Perché se sbloccano solo il bonus i calcoli cambiano di molto -
@bonix7 la promo dice che il bonus è sbloccato solo quando il saldo reale viene consumato in parole povere? ci devono essere 0 euro? o semplicemente basta che si giochi il deposito una volta?
-
@alemig parlo dei bonus con wagering alti in generale... ne ho sbloccato solo uno con le slot ... se per sbloccare un bonus da 100 euro devo giocare ad esempio 3000 euro, movimentati i 3000 euro rimango ad esempio con 200 euro. la domanda è.... mi danno le 200 euro come vincita prelevabile o sblocco il bonus e mi danno solo le 100 euro?
-
@bonix7 in teoria quelli sono soldi che puoi prelevare.. a meno che non siano vincolati al bonus.. e in quel caso non si può far nulla.. in questo caso per esempio se sono svincolati dal bonus allora sono prelevabili, credo sia cosi! comunque ragionando non capisco come sbloccare il bonus perdendoci nulla ecco.. perchè con le guide a disposizione non si può fare?
-
@alemig io penso di aver capito ma ho bisogno di qualche mio amico bravo in matematica per farmi dare una conferma... io in matematica sono uno schifo... non vorrei aver sbagliato e fare danni
-
@bonix7 dimmi a me , con la matematica mi faccio aiutare dalla calcolatrice
-
@bonix7 puoi dirmi se è un metodo discusso qualche volta qui per caso? per vedere se ho capito pure io
-
@alemig no, altrimenti lo sapevano già tutti
-
@alemig io non ho letto tutti i messaggi ma non mi pare... magari sbaglio tutto... mi sembra troppo facile e logico...
-
@bonix7 una base su cui ragionarci?
-
@camice84 perché prima è stato detto che ha suggerito phill riguardo questa cosa
-
Ho calcolato analiticamente l'ottimo per i bonus con wagering, un 30/35x garantisce un guadagno esiguo a determinate condizioni, un 70x a nessuna condizione. Fine della discussione direi
-
@spiasisal no dice @Mike000 è sfruttabile
-
@spiasisal è sfruttabile, approcciati bene a quello che ti ho detto e vedrai che piano inizi a capire l'impossibile una nuova via nel percorso del matched betting
Se devo dire la verità ero tentato di farmi leovegas solamente per questa promo visto il guadagno che si può fare
Come ho detto su, solamente se il deposito non è vincolato al bonus
-
@mike000 promo leovegas le slot valgono lo 0%
-
@fraske Questa promo non servono le slot, basta solo la roulette live
-
Traguardi da raggiungere: livello 99 su 888 un giorno ci arriverò!
-
MOMENTO QUESTA COSA DA QUANDO ESISTE?
132€ wag 1, magnifico betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet