Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@spiasisal infatti dal punto di vista teorico/analitico ci sono devo capire come farlo nella pratica
-
@spiasisal caro collega, che fa un ingegnere di fronte ad un ostacolo che analiticamente non si può superare?
cerca di capire come aggirarlo, no?
non è cattiveria ma come avrai capito, il metodo non si può spiegare, io non so neppure se ho capito il metodo giusto o se ne ho dedotto uno simile. -
Comunque secondo me basta parlare di questo metodo meno pubblicità ha, più guadagni hanno coloro che lo usano.
La statistica dice che non è sfruttabile ma il mio cuore dice il contrario -
@nikolatesla non c'è modo di confrontarsi in privato comunque, sul Ninjaclub tutti i contatti devono rimanere trasparenti sul forum ed è vietato condividere contatti personali o gruppi esterni
-
@davide sorry
-
@nikolatesla guarda io da ieri che provo con carta e penna, forse ho trovato il modo di vincere al superenalotto, ma casinò niente
-
@camice84 ahahha meglio di niente dai
-
@davide quale sarebbero i possibili problemi di scambio di contatti? non è una polemica solo capire il perchè...
-
Sto seguendo la discussione da un po' e non ho capito nemmeno a quale problema si cerca una soluzione. Qualcuno può ripetere il problema da risolvere?
-
@camice84 è una nostra politica volta ad evitare casi spiacevoli di abusi tra utenti verificatesi in passato.
-
@nikolatesla partendo dalla cosa che non si possono scambiare contatti, cerchiamo il modo di scambiarsi i contatti, e poi risolviamo questa cosa del casinò
-
@davidoz c'è chi dice che siano sfruttabili anche i bonus con alti wagering (anzi, con qualsiasi wagering) utilizzando la roulette live. Non si vuole pubblicizzare il metodo per evitare di renderlo inutilizzabile. Finora, per noi comuni mortali, sembra impossibile sfruttare quelle promo
-
@nio ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@bonix7 non è che se giochi 20/20 al posto che 10/10 ci guadagni qualcosa. Rimani sempre a 0
-
@bonix7 non ho capito granché ma anche fosse non ti basare su questi sistemi a martingala.
Per sfruttare bonus fino a 70x c'è il sistema. È stato "detto", basta capirlo.
Il problema è che ad oggi, concretamente, vedo pochissimi bonus, e molti limiti a questo "sistema".
Inoltre ho letto di promo su book non aams.
Per me è un confine che non voglio superare.
Quindi mi sa che se non arrivano altre dritte velate che ancora non ho capito ci rinuncio al momento. -
@bonix7 time out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet