Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@sykes91 Vai a pari finchè non guadagni sull'altro book, l'idea era quella. Ma in effetti non ha senso, dovrai giocarti pure il rimborso in rf. So' un coglioncello nuovo che sta provando a capirci qualcosa pure io, abbiate pazienza
-
Come vi ha detto @tommyhaw , vi conviene concentrarvi sulle promo classiche, capirne il funzionamento e poi passare al casinó.
-
@spiasisal Ma in realtà mi mancherebbero solo i valori della puntata finale da giocare finchè si continua a vincere su Better, non è che ci sia molto altro da capire
-
@spiasisal se fosse un bonus normale wagx1 basterebbe giocarlo 10\10\0,5 giusto?
É il fatto che é un bonus atipico che mi manda in confusione
mi state dicendo che dopo aver ottenuto il rimborso e averlo giocato in xrosso/xnero/x verde bisogna fare altro?
Perchè se no basta sapere che valori usare -
I bonus Lottomatica funzionano come i bonus Stanleybet (per chi ha fatto la benvenuto o le sue ricorrenti può capire benissimo): in caso di vincita, la puntata viene detratta dal saldo reale, in caso di perdita, la puntata viene detratta dal saldo bonus.
es. €10 saldo reale e €10 bonus Lottomatica
- Punto €10 sul rosso > vince rosso > ho €20 saldo reale e €10 bonus
- Punto €10 sul nero > vince rosso > ho €10 saldo reale e €0 bonus
———
Per sfruttare adeguatamente questi bonus, quindi, bisogna farle in RF 10/10 riducendo la puntata del book2 e dandoci un guadagno anche in caso di perdita mentre, in caso di vincita su Lottomatica, è possibile continuare sempre in RF ed avere un guadagno praticamente infinito.
-
@yiyang Grazie mille per la conferma. Il principio in sostanza è quello di una freebet da poter rigiocare all'infinito, giusto?
-
@sykes91 ok perfetto. Ma nel caso lo volessi riutilizzare per la stessa promo, questa si rinnova automaticamente il lunedì o devo aspettare esattamente una settimana da quando ricevo il bonus ed entrare nella roulette 5 minuti prima che scada?
Oppure se volessi utilizzare il bonus nuovamente alla roulette senza avere altre offerte da contopuntare, rischio di avere una perdita (anche se minima). -
@sentenza puoi risfruttare il bonus esattamente dopo una settimana entranto come hai detto tu 5 minuti prima.
oppure lo utilizzi per altro, senza altre offerte avrai una leggera perdita, con le offerte un'altro guadagno. come ti ho detto, guarda sisal di oggi
-
@geeko si, i valori da utilizzare nel caso di un ipotetico bonus da €10 sono:
Le puntate sono 10/5/0.5:
-
Se vince book1
+10 / -5 / -0.5 = +4.5 e si continua in RF con le stesse puntate -
Se vince book2
-0 (scala il bonus) / +5 / -0.5 = +4.5 e si finisce
-
-
@sykes91 perfetto grazie. Avevo questo dubbio.
Quindi la promo si rinnova esattamente una settimana dopo di quando ho ottenuto il rimborso? -
@sentenza si, per quello cè scritto di entrare 10 min prima
-
@yiyang
Quindi considerato che il guadagno minimo del rimborso è 4,5€, la RF andrebbe giocata così?
-
@rickz28 si, il guadagno è di €1/€1.50 nei casi peggiori
-
Ecco, infatti, la prima puntata non andava fatta a 20/15/1, o si va in perdita di 1,50 in caso di vincita a prima botta sul book2 giocando il rimborso
-
@geeko
Riguardo a questa promo ho visto grande confusione, o si ha pazienza per capire tutto per bene o si perdono soldi e basta
Se non sono al 100% sicuro di solito salto direttamente le promo casinò, anche quella di Sisal a quanto pare era un rimborso 5+5 e non 10 -
@rickz28 Ma infatti io sono per chiedere, sempre, se poi qualcuno con più esperienza ha la pazienza e la gentilezza di rispondere sono molto contento e ringrazio, altrimenti provo a capire per conto mio. E se il prezzo per imparare una cosa nuova è rischiare di perdere 1,50, è una perdita che faccio più che volentieri Tra l'altro la cosa del rimborso 5+5 Sisal l'ho segnalata inizialmente proprio io ieri. È una cazzata, ma per quel poco che serve provo a dare il mio contributo.
-
@user2222 scusami se ti taggo e ti attacco, ma trovo anche io le tue affermazioni contraddittorie. Dici di voler aiutare tutti con la guida ma sai meglio di me che pubblicare una guida dettagliata con la lista di tutto cio' che è sfruttabile non aiuta proprio nessuno se non per un breve periodo perchè fa ridurre sensibilmente le offerte Ed è proprio per questo che inizialmente eri contrario a questa guida. Personalmente mi sembra che tu voglia trarre solo il massimo profitto personale dalla guida, il che è comprensibilissimo, ma sappi che pubblicando tutto per filo e per segno non ti farà guadagnare di più, anzi, quello che è rimasto rispetto a qualche mese fa si ridurrà sempre più velocemente. Se vuoi aiutare tutti, secondo me una guida generica è già tantissimo. Ho visto che hai bloccato la discussione per questo scrivo qui. E questa di bloccare la guida penso sia una buona idea.
-
La conversazione è stata bloccata dai moderatori e conto di rispettare la loro decisione di limitare la polemica. Io seguo la linea di ninjabet che prevede di aiutarsi pubblicando metodi e promozioni. Se cambiasse questa politica loro, mi adeguerò.
-
@Ajnin volevo risponderti ma hanno bloccato la discussione. io vorrei far presente al proprietario del sito che nel momento in cui è riuscito a costruire una community molto attiva e che partecipa il non prendere una posizione esplicita (almeno da quando seguo il forum, prima non so) quando vi è una divisione netta tra gli utenti del forum non giova alla "salute" del forum stesso. se il forum iniziasse a calare la sua attività anche il numero degli abbonamenti ne risentirebbe. D'altro canto non si parla ad uno sprovveduto, ma ad una persona che si è già fatta i suoi conti e preso le sue decisioni.
sugli altri utenti del forum non rispondo. -
@coccinella63 ragazzi io faccio un passo di umiltà e di limpidezza nei confronti di tutti e vi parlo apertamente.
i conti, come dici tu, li ho fatti. ma non li ho fatti prima di aprire la guida sulle promo a wag>1. li ho fatti da quando è stato aperto questo 3d a quando è stata tolta la promo di starcasinò.
mentre facevo questi conti ho fatto una battaglia quotidiana (e ne ho pagato il prezzo in materia di popolarità) per cercare di far rimuovere la guida sulla roulette live usando le stesse argomentazioni che state usando voi ora (allora non vi sentivo molto scaldati a sostenermi, ma vabbè). però non sono stato ascoltato, anzi sono stato accusato di egoismo da una moltitudine di utenti, quando in realtà volevo tutelare il metodo, non i soli miei guadagni.
ora i conti di cui parlavo prima mi dicono che i miei guadagni sono diminuiti del 90% rispetto a prima che questa guida fosse pubblicata, e la cosa mi ha imposto un cambio di strategia nei confronti del mio modo di lavorare e di rapportarmi con la comunità.
pubblicando i metodi e le promozioni che conosco voglio stimolare la comunità a fare l'evoluzione che sostengo da mesi e mesi (nessuna guida "amatoriale" pubblica sui bonus casinò per evitare l'effetto gregge) in modo che si ristabilisca una ecologia di equilibrio tra book, mangiabonus e giocatori normali.
ma ciò è possibile solo se chi gestisce questo forum si renderà conto che anche in questo campo dei bonus casinò non si può dare qualsiasi promo e metodo in pasto al gregge, ma serve qualche strategia di condivisione alternativa (possibilmente che tuteli il merito).
l'alternativa è l'equilibrio che si è formato adesso. dove alcuni "nonni" si scambiano pareri e consigli ed escludono il resto dell'utenza (quella acritica che pretende la pappa pronta ma anche quella che meriterebbe di essere inclusa perchè volenterosa di dare il proprio contributo) cercando di proteggere il proprio giardinetto.
questo secondo me è sbagliato, perchè inquina la convivenza nel forum e alla lunga secondo me non garantisce neppure la tutea delle promozioni.
spero di essermi spiegato, spero che chi mi risponderà voglia mantenere toni limpidi e non provocatori come credo di aver fatto io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet