Paypal
-
@mr-cricket oggi ho cominciato, ma come al solito i primi 2 tentativi di 3 sono andati a vuoto, grazie comunque!
-
@nnj Fai andare a vuoto anche il terzo, poi fai quello che ti dicono, io ho fatto così
-
@mr-cricket sì, farò così. marca da bollo da 16?
-
@nnj esatto, comprala prima altrimenti ti fanno fare un giro a vuoto
-
Salve a tutti, anche io ho appena ricevuto la famigerata email dei 1800 di transazioni raggiunte. Avrei una domanda: sapete come stampare l'estratto conto della genius card di mastercard dal conto online? Non ho bollette a mio nome, ho cambiato la residenza da poco ma continuo a vivere con i miei genitori, ho inserito la vecchia residenza (che è uguale anche a quella scritta nella carta di identità), e non ho mai ricevuto a casa estratti conto dalla unicredit. L'unica soluzione sarebbe o stamparmela da me o andare in banca. Preferirei la prima soluzione sinceramente
-
@maurizio88 Se accedi all'home banking, vai alla sezione documenti e probabilmente troverai qualche documento di riepilogo annuale, che magari non è l'estratto conto, ma prevede che ci sia il tuo indirizzo ed il logo di Unicredit. A me l'hanno accettato la seconda volta, la prima volta diedi un documento Inps, che andò pure bene.
-
Ho associato 4 carte a PayPal, come posso selezionare quella predefinita per i pagamenti? Perché quasi sempre ne utilizzo solo più una, le altre molto raramente, si può cambiare?
-
@jpinkman quando stai per effettuare un pagamento, nella finestra a pop up esce una scritta del tipo "cambia metodo di pagamento", la cambi e spunti un'altra opzione del tipo "rendi questo il metodo di pagamento predefinito"
-
@davide grazie mille!
-
Ho appena creato un account PayPal, sperando che diminuiscano i tempi di transazione tra book e carta, ma non ho ancora capito bene come funziona
Il mio saldo per adesso è a 0 per esempio, ma nonostante questo posso già effettuare un deposito giusto?
I soldi verranno presi dalla carta associata e passati al book tramite PP, e in questo modo potrò anche prelevare tramite PP se ho capito bene
Invece se volessi trasferire semplicemente i soldi dalla carta a PP ci sarebbero commissioni? E viceversa?
Insomma ho più di qualche dubbio, help me please -
@darth-vader se depositi tramite Paypal utilizzerà i fondi presenti nella carta, dopodichè potrai prelevare le vincite con Paypal. Dalla carta a Paypal non riesci a trasferire fondi ma puoi fare il contrario, cioè trasferire da Paypal alla carta (pagando una commissione)
-
Salve a tutti, ho mandato prova di residenza e carta di identità, oggi ho ricevuto un bel malloppo da betstars, intralot e totosi e ho superato i 2500€, mi hanno mandato di nuovo l'email che vogliono i documenti, quanto tempo devo aspettare prima che verifichino il tutto? Conviene che domani gli faccia una telefonata per velocizzare la pratica?
-
@maurizio88 sì, telefona loro e vedrai che la verifica sarà immediata
-
anche io ho ricevuto la mail per i 1800€ transitati sul mio conto, che documenti servono?
-
@emanuel documento d'identità + documento che provi la tua residenza
-
@anonymous e dove la posso richiedere la prova di residenza?
-
@emanuel se hai un conto bancario basta che invii l'ultimo estratto conto, altrimenti vai in comune e con 16€ ti consegnano il certificato di residenza
-
@anonymous ho due carte prepagate collegate allo stesso conto, basta che scarichi l'estratto conto da lì e che glielo mandi? insieme alla carta di identità?
-
qualcuno mi può aiutare?
non trovo l'estratto conto e nemmeno la sezione per caricare i documenti -
@emanuel risolvi il tutto chiamando l'assistenza Paypal, ti diranno esattamente cosa dover allegare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet